Autore |
Messaggio |
nimi_
|
Inviato: giovedì 16 luglio 2009, 19:54 |
|
|
dado13 ha scritto: Grazie mille! Ma la macchina è possibile/raccomandabile lasciarla nel parcheggio dello stadio? (anche per il prezzo...) bè dai, se non c'è il parcheggio dello stadio, c'è sicuramente qualcosa in zona E poi udine è sicuramente una città tranquilla (molto più di torino, sicuramente)
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: giovedì 16 luglio 2009, 20:57 |
|
|
lostintheflood ha scritto: scusa nimi_..........Fuarce Udin!! ma non sei giuliano?
|
|
|
|
|
vittoriopic
|
Inviato: giovedì 16 luglio 2009, 21:00 |
|
|
New Member |
|
|
Mah, direi che il parcheggio dello stadio è piuttosto sicuro. Non prendete per oro colato quello che vi scrivo, ma a me e ad altri miei amici non è mai successo nulla di strano in tanti anni di partite di calcio. Il parcheggio è gratuito, non è organizzato benissimo nel senso che anche con 15/20000 spettatori per le partite di calcio la gente piazza le machcine un pò dappertutto, però la tangenziale è a 200 metri e quindi più di tanti casini non dovreste averne. Io penso che andrò in bici
|
|
|
|
|
mic
|
Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 18:25 |
|
|
New Member |
|
|
parzialmente a proposito, ma dove dovrebbe alloggiare bruce?
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 21:04 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
codadilupo ha scritto: lostintheflood ha scritto: scusa nimi_..........Fuarce Udin!! ma non sei giuliano? eh, chi va coi friulani........ ....e cmq, son nato down under....e amo alla follia la città nella quale abito.....e son di ampie vedute.....
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
Ultima modifica di lostintheflood il venerdì 17 luglio 2009, 21:08, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 21:06 |
|
|
lostintheflood ha scritto: codadilupo ha scritto: lostintheflood ha scritto: scusa nimi_..........Fuarce Udin!! ma non sei giuliano? eh, chi va coi friulani........ deve sapre reggere bene, altrimenti s'imbriaca
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: venerdì 17 luglio 2009, 21:10 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
mic ha scritto: parzialmente a proposito, ma dove dovrebbe alloggiare bruce? in qualche b&b del Collio, a strafarsi di bianchi e grappa?
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
vittoriopic
|
Inviato: sabato 18 luglio 2009, 9:10 |
|
|
New Member |
|
|
mic ha scritto: parzialmente a proposito, ma dove dovrebbe alloggiare bruce? Ho la sensazione che non alloggerà in zona, ma verrà da fuori (Lago Di Como ?)
|
|
|
|
|
|