|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 12:33 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
macegas
|
Inviato: mercoledì 15 luglio 2009, 12:23 |
|
|
Junior Member |
|
|
Cover Me non l'ho mai sopportata,era per Donna Summer ma Landau purtroppo non ha voluto, ha un ritmo disco-rock insopportabile.Working on the Highway l'ho sentita una marea di volte dal vivo,l'ho sempre ritenuta,insieme a Darlington County,la brutta copia di Cadillac Ranch e Ramrod,molto meglio Lucky Town. Dancing In The Dark vale più o meno il discorso di cover me in meglio,ed ha un bel testo. Io avrei lasciato Land of H&D e tolto definitivamente DITD dagli encores. è ovvio che Incident seppellisce tutto Lucky Town ma anche la maggior parte delle canzoni scritte negli ultimi 26 anni.
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: giovedì 16 luglio 2009, 18:19 |
|
|
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 12:33 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti |
|
|
|