highway69 ha scritto:
lila ha scritto:
Silvia quello non è il figlio di Bruce!!!! E' arrivato dopo e ha effettivamente suonato la chitarra come l'anno scorso in Spagna!
Era su Backstreets ma non è mica vero...
quello che suona il sax è il nipote di clarence, Evan james suona la chitarra su American Land. patti definitivamente non c'era
Esatto. E definitivamente non ha cantato The E Street Shuffle, a meno che non possa essere considerata esecuzione di una canzone l'accompagnamento strumentale fatto dalla band durante la raccolta dei cartelli.
_________________ Un buristo e un vino.
Let him know that you know best Cause after all you do know best.
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
lila ha scritto:
Silvia quello non è il figlio di Bruce!!!! E' arrivato dopo e ha effettivamente suonato la chitarra come l'anno scorso in Spagna!
Era su Backstreets ma non è mica vero...
no aspè, lo so che nn è il figlio di Bruce A stoccolma 2007 un figlio di clarence suonò su dancing la chitarra, io quando ho letto figlio di clarence pensavo fosse quello, invece è un altro
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
bimba_s ha scritto:
no aspè, lo so che nn è il figlio di Bruce A stoccolma 2007 un figlio di clarence suonò su dancing la chitarra, io quando ho letto figlio di clarence pensavo fosse quello, invece è un altro
Mi pareva strano...stavo già mandando sms in giro per sapere quando ti eri rincoglionita così!!!!!
See u on the ground...
_________________ Un buristo e un vino.
Let him know that you know best Cause after all you do know best.
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 16:26 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]