mi avevi dedicato gloria, credevo fosse perchè l'aveva cantata bruce... benedetto figliuolo, hai bisogno dei sali, di un medico??? come stai???
si ma quel video, quello che ho postato piu volte, non è quello del concerto del 19 risale al therising tour credo
te l'ho dedicata per il semplice fatto che come ben sai è un cover di morrison!
_________________ About Moondance: Jon Landau considered the album's only flaw to be that of perfection. "Things fell into place so perfectly I wished there was more room to breathe. Morrison has a great voice and on Moondance he found a home for it
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
Celtic ha scritto:
fishlady ha scritto:
Celtic ha scritto:
ho letto il topic, solo ora
mi avevi dedicato gloria, credevo fosse perchè l'aveva cantata bruce... benedetto figliuolo, hai bisogno dei sali, di un medico??? come stai???
si ma quel video, quello che ho postato piu volte, non è quello del concerto del 19 risale al therising tour credo
si, ma pensavo che l'avessi cercato intenzionalmente perchè sapevi che l'aveva rifatta il 19 agosto...e il 19 è stato il mio compleanno, l'avevo presa come un regalo
_________________ metal heart you're not worth a thing
non barare.. il regalo è quella t shirt gialla.. a giorni dovrebbe arrivarti..
nono..il video postato l'ho scoperto per caso cercavo quelli di van e ho trovato la chicca di bruce
_________________ About Moondance: Jon Landau considered the album's only flaw to be that of perfection. "Things fell into place so perfectly I wished there was more room to breathe. Morrison has a great voice and on Moondance he found a home for it
Oggi è domenica 24 novembre 2024, 0:31 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]