Autore |
Messaggio |
fishlady
|
Inviato: venerdì 1 agosto 2008, 16:28 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
ieri sera ero nel pit, in 2 fila sotto bruce.
ha fatto tutta una scena sull`incontro con patti una cosa tipo i guess i don`t beliveve in love at first sight e poi ha attaccato pretty flamingo. meravigliosa. poi ha fatto jersey girl, e li`.... vabbe`....
non ho parole.
sono appena stata da starbucks a fare colazione, e ho incontrato quel signorino che fa le capriole su beacuse the night. e` impazzito quando ha visto i miei wrist bands e mi ha detto see ya on the road.... sono ancora in estasi, vi saluto tutti.
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
paolo70
|
Inviato: venerdì 1 agosto 2008, 16:30 |
|
|
fishlady ha scritto: ieri sera ero nel pit, in 2 fila sotto bruce.
ha fatto tutta una scena sull`incontro con patti una cosa tipo i guess i don`t beliveve in love at first sight e poi ha attaccato pretty flamingo. meravigliosa. poi ha fatto jersey girl, e li`.... vabbe`....
non ho parole.
sono appena stata da starbucks a fare colazione, e ho incontrato quel signorino che fa le capriole su beacuse the night. e` impazzito quando ha visto i miei wrist bands e mi ha detto see ya on the road.... sono ancora in estasi, vi saluto tutti. Niente idranti a minacciare la pettinatura? Ciao.....e continua a divertirti!!!!
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: venerdì 1 agosto 2008, 16:34 |
|
|
non ho parole.
sono appena stata da starbucks a fare colazione, e ho incontrato quel signorino che fa le capriole su beacuse the night. e` impazzito quando ha visto i miei wrist bands e mi ha detto see ya on the road.... sono ancora in estasi, vi saluto tutti. ma li tieni ancora tutti addosso?
|
|
|
|
|
John7
|
Inviato: venerdì 1 agosto 2008, 16:52 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 11:03 Messaggi: 373 Località : Santeramo
|
non ho parole.
sono appena stata da starbucks a fare colazione, e ho incontrato quel signorino che fa le capriole su beacuse the night. e` impazzito quando ha visto i miei wrist bands e mi ha detto see ya on the road.... sono ancora in estasi, vi saluto tutti. e brav e brav...e noi a lavorare:-( see ya on the road
_________________ We learned more from a three-minute record than we ever learned in school
death defyin' legendary E Street Band
|
|
|
|
|
SANDY75
|
Inviato: venerdì 1 agosto 2008, 19:45 |
|
|
non ho parole.
sono appena stata da starbucks a fare colazione, e ho incontrato quel signorino che fa le capriole su beacuse the night. e` impazzito quando ha visto i miei wrist bands e mi ha detto see ya on the road.... sono ancora in estasi, vi saluto tutti. Ah Fish... fanculo vĂ . Un abbraccio ...
_________________ "I know Springsteen was very much affected by Van Morrison, and so was I" - Bob Seeger
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: venerdì 1 agosto 2008, 22:44 |
|
|
non ho parole.
sono appena stata da starbucks a fare colazione, e ho incontrato quel signorino che fa le capriole su beacuse the night. e` impazzito quando ha visto i miei wrist bands e mi ha detto see ya on the road.... sono ancora in estasi, vi saluto tutti. uhè... complimenti per lo slang
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
John7
|
Inviato: sabato 2 agosto 2008, 10:31 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 11:03 Messaggi: 373 Località : Santeramo
|
_________________ We learned more from a three-minute record than we ever learned in school
death defyin' legendary E Street Band
|
|
|
|
|
paolo_rz
|
Inviato: lunedì 4 agosto 2008, 17:34 |
|
Iscritto il: sabato 16 febbraio 2002, 8:41 Messaggi: 384 LocalitĂ : Varese
|
Bonz ha scritto: Gran bella scalettona... pero' Pretty Flamingo non mi dice nulla... le chicche sono ben altre a mio parere.
Ma NYCS? Suona a new york a sto giro? bellissima invece, con storiella introduttiva sulla storia con patti per il compleanno qualche gg prima.. niente nycs invece, credo di essermi giocato l'unica possibilita' di sentirla.. jersey girl in compenso valeva da sola il viaggio fin qui..
_________________ Bologna.18.10.02-Firenze.08.06.03-Milano.28.06.03-Milano.07.06.05-Monaco.12.06.05-Milano.12.05.06-Milano.28.11.07-Koln.13.12.07-Milano.25.06.08-EastRutherford.31.07.08-Foxboro.02.08.08-Stoccolma.04.06.09-Stoccolma.05.06.09-Torino.21.07.09
|
|
|
|
|
|