Autore |
Messaggio |
John7
|
Inviato: mercoledì 9 aprile 2008, 16:11 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 11:03 Messaggi: 373 Località : Santeramo
|
paolo_rz ha scritto: sti gran cazzi... ma avete letto del fantasma???? it was a pounding, full-band electric arrangement, featuring Nils on pedal steel, Charlie Giordano on accordion, and Morello on guitar (to put it mildly) and vocals. Imagine a combination of RATM's "Joad," which they released in the '90s, and the E Street Band's take on "Youngstown."
sta grandissima minchia.. [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=AeOKqt5btqE[/youtube]
_________________ We learned more from a three-minute record than we ever learned in school
death defyin' legendary E Street Band
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: mercoledì 9 aprile 2008, 17:20 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
|
|
|
|
dado13
|
Inviato: mercoledì 9 aprile 2008, 22:52 |
|
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:21 Messaggi: 112 Località : Milano
|
Mioddio!!! Non c'è più niente da dire..... E' IL MIGLIORE. PUNTO.
QUANTO MANCA A MILANOOO????
_________________ JBJ: " Bruce is God"
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 9 aprile 2008, 23:08 |
|
|
non c'è verso.... ci sta facendo sbavare
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: mercoledì 9 aprile 2008, 23:12 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: mercoledì 9 aprile 2008, 23:21 |
|
|
non mi ricordo chi l'ha scritto, ma credo che abbia reso bene l'idea chi ha detto "ha rotto gli ormeggi, ora può fare di tutto". Mi sa proprio di si, le scalette sono sempre più modificate, le canzoni "diverse" sono arrivate, penso che qualsiasi pezzo gli venga in mente, nel giro di un paio di souncheck possano prepararle. Speriamo continui così fino alla fine, a milano sarà quel che sarÃ
|
|
|
|
|
dado13
|
Inviato: mercoledì 9 aprile 2008, 23:25 |
|
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:21 Messaggi: 112 Località : Milano
|
Esatto! Bravissimo! Ormai è impazzito!! Qualsiasi (QUALSIASI) cosa gli passa in testa la fa!
Ancora 77 giorni??? Non si può però dai..... SIAMO AL DELIRIO!
_________________ JBJ: " Bruce is God"
|
|
|
|
|
PATOAGUILERA
|
Inviato: giovedì 10 aprile 2008, 2:36 |
|
|
New Member |
|
|
[quote="codadilupo"]non mi ricordo chi l'ha scritto, ma credo che abbia reso bene l'idea chi ha detto "ha rotto gli ormeggi, ora può fare di tutto". Nemmeno io ricordo chi l'ha scritto, però così ad occhio dev'essere uno in gamba A parte gli scherzi, questa parte di tour è qualcosa di sublime. Belin, ma ci rendiamo conto che inizia ogni concerto con un pezzo diverso, spesso una tour premiere? Io sono uno di quelli che dice che le scalette contano, però ormai non riesco neanche più a pensare "o come mi piacerebbe facesse questa o quella", tanto in questo momento la realtà supera la fantasia. Grande, grandissimo Bruce. Cazzo, Thunder road all'inizio, così tanto per gradire...
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: giovedì 10 aprile 2008, 12:10 |
|
|
PATOAGUILERA ha scritto: codadilupo ha scritto: non mi ricordo chi l'ha scritto, ma credo che abbia reso bene l'idea chi ha detto "ha rotto gli ormeggi, ora può fare di tutto". Nemmeno io ricordo chi l'ha scritto, però così ad occhio dev'essere uno in gamba l'avevi scritto tu? allora è deviazione mentale, so che risenti ancora gli influssi di quella canzoncina che faceva "e da Ponte Doria partirà , la nave che nel mondo ci porterà "
|
|
|
|
|
gregoire711
|
Inviato: giovedì 10 aprile 2008, 15:31 |
|
Iscritto il: domenica 8 aprile 2007, 16:35 Messaggi: 29 Località : Cogoleto (ge)
|
PATOAGUILERA ha scritto: Cazzo, Thunder road all'inizio, così tanto per gradire... Ad ogni data salgono sempre più di colpi!!! Grandissimi
_________________ We made a promise we swore we'd always remember No retreat, baby, no surrender
|
|
|
|
|
PATOAGUILERA
|
Inviato: venerdì 11 aprile 2008, 0:20 |
|
|
New Member |
|
|
codadilupo ha scritto: PATOAGUILERA ha scritto: codadilupo ha scritto: non mi ricordo chi l'ha scritto, ma credo che abbia reso bene l'idea chi ha detto "ha rotto gli ormeggi, ora può fare di tutto". Nemmeno io ricordo chi l'ha scritto, però così ad occhio dev'essere uno in gamba l'avevi scritto tu? allora è deviazione mentale, so che risenti ancora gli influssi di quella canzoncina che faceva "e da Ponte Doria partirà , la nave che nel mondo ci porterà " Ecccerto! Tu si che sai darmi delle soddisfazioni E comunque a "deviazioni mentali" direi che sono messo abbastanza bene
|
|
|
|
|
Ternano79
|
Inviato: venerdì 11 aprile 2008, 2:17 |
|
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2007, 11:39 Messaggi: 50 Località : TERNI
|
Ve prego diteme che oggi il 15 giugno e che domani vado a Dusseldorf e che tra 10 giorni sto a S.Siro!!! Diteme che a Milano attacca con LOOSE ENDS !!!!!!!!!!!!
_________________ "ho visto il futuro dell'umanità , un disastro, e il suo nome è... Ternano79" (Gino Landau)
|
|
|
|
|
arma336
|
Inviato: sabato 12 aprile 2008, 12:18 |
|
|
New Member |
|
|
non so se vi siete resi conto che bruce e tom morello hanno scritto una pagina della storia del rock con la versione di TGOTJ full band da 9 minuti, con 2 assoli di tom da paura, l'ultimo di 2 minuti e mezzo con virtuosismi pazzeschi. E il Boss di fianco che martellava e annuiva...mamma mia questa versione di TGOTJ è da paura fa venire la pelle d'oca ogni volta che la si ascolta su youtube...
Comunque se TGOTJ la scriveva Dylan negli anni '70 sarebbe diventata un pezzo storico come All Along the Watchtower o Knocking o roba simile...il testo ha una potenza evocativa e di rabbia pazzesca, la ritmica è da canzone che segna la musica rock x sempre. Da primi 5 pezzi della storia del rock.
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: sabato 12 aprile 2008, 15:49 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
|