Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 11 dicembre 2007, 17:03 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

LocalitĂ : roma
mah...
faccio molta molta fatica a capire perchè una persona debba spiegare a un'altra come vivere, fruire e godere della musica di springsteen.
d'altra parte pure a me è stata impartita una lezione del genere...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 11 dicembre 2007, 17:19 
Non connesso
New Member
New Member

romolo ha scritto:
mah...
faccio molta molta fatica a capire perchè una persona debba spiegare a un'altra come vivere, fruire e godere della musica di springsteen.

Sinceramente mi sembra che tu faccia molta fatica, quantomeno in questo caso, a capire ed interpretare quello che viene scritto.
Ognuno è libero di vivere Springsteen nel cazzo di modo che gli pare!

In un post di qualche giorno fa avevo chiaramente scritto: "Non credo che il problema sia conoscere l'inglese (credo sia sufficiente conoscere l'artista ed il mondo che racconta...), per essere grandi fan di Bruce.
Arrivo persino a dire che si può esserlo anche senza conoscere lo spirito che anima il nostro..."

Mi sembra un pensiero che non può essere frainteso. Detto questo però non è che ci si debba risentire se si sottolineano delle prerogative che l'artista Bruce Springsteen ha nel suo DNA e che inevitabilmente si riflettono anche nel modo in cui ci si avvicina a lui.

P.S. Credo che se un marziano arrivasse sulla terra e ci chiedesse di spiegare il perchè della grandezza di Springsteen inevitabilmente dovremmo parlarne a 360 gradi... se gli dicessimo che dei testi non ci frega un cazzo, non credo renderemmo un buon servizio ne alle possibilità di comprensione dell'omino verde venuto dallo spazio, ne allo stesso Springsteen... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 11 dicembre 2007, 17:37 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

hobo ha scritto:
romolo ha scritto:
mah...

Sinceramente mi sembra che tu faccia molta fatica, quantomeno in questo caso, a capire ed interpretare quello che viene scritto.
Ognuno è libero di vivere Springsteen nel cazzo di modo che gli pare!

In un post di qualche giorno fa avevo chiaramente scritto: "Non credo che il problema sia conoscere l'inglese (credo sia sufficiente conoscere l'artista ed il mondo che racconta...), per essere grandi fan di Bruce.
Arrivo persino a dire che si può esserlo anche senza conoscere lo spirito che anima il nostro..."

Mi sembra un pensiero che non può essere frainteso. Detto questo però non è che ci si debba risentire se si sottolineano delle prerogative che l'artista Bruce Springsteen ha nel suo DNA e che inevitabilmente si riflettono anche nel modo in cui ci si avvicina a lui.

P.S. Credo che se un marziano arrivasse sulla terra e ci chiedesse di spiegare il perchè della grandezza di Springsteen inevitabilmente dovremmo parlarne a 360 gradi... se gli dicessimo che dei testi non ci frega un cazzo, non credo renderemmo un buon servizio ne alle possibilità di comprensione dell'omino verde venuto dallo spazio, ne allo stesso Springsteen... :wink:

ma guarda che non mi risento x niente, ci mancherebbe.
ognuno è libero di rapportarsi alla musica di springsteen come meglio crede. x me, per esempio, quello che fa la differenza con molti altri cantanti che amo, sono proprio i testi, pensa un pò. perchè parlano proprio di me, di quello che ho vissuto e sentito. ma è, appunto, un punto di vista assolutamente personale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 11 dicembre 2007, 18:05 
Non connesso
New Member
New Member

LocalitĂ : padova
Per me i testi sono il 75% di Bruce. Evidentemente c'e' chi si accontenta del 25%...contenti loro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 11 dicembre 2007, 18:37 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

LocalitĂ : bustoarsiziomestre
beh..dai..vedo che questa polemica sul pit è stata ampiamente superata...

:shock:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Indice » E-STREET » THE SHOWS