Autore |
Messaggio |
Fabri66
|
Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 18:41 |
|
|
Junior Member |
|
|
Tie' !
_________________ A NEW DAY !!
|
|
|
|
|
backstreet70
|
Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 20:29 |
|
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 17:43 Messaggi: 301 Località : Nizza Monferrato (AT)
|
bruce75 ha scritto: backstreet70 ha scritto: bruce75 ha scritto: non voglio neanche pensarlo,facciano anche solo 1 ora e mezza tutti seduti col catetere ma continuino!!! Che bella visione romantica. beh farebbero tenerezza almeno...
Io la chiamerei tristezza.
_________________ Dove c'è la Playstation2 c'è casa.
"l'america non può sparare in testa a tutti i suoi nemici, dovrebbe imparare a farsene meno" - Bill Clinton 07/06
|
|
|
|
|
sainthuck
|
Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 20:34 |
|
|
Nah, nn credo, in fin dei conti i musicisti sono come i professori universitari, nn vanno mai veramente in pensione...
L'unica cosa CERTA è che sarà sempre + spesso senza la E-Streer che con...
_________________ http://www.youtube.com/watch?v=lHa2LmcJUz4
|
|
|
|
|
paolo_rz
|
Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 20:35 |
|
Iscritto il: sabato 16 febbraio 2002, 8:41 Messaggi: 384 Località : Varese
|
sainthuck ha scritto: Nah, nn credo, in fin dei conti i musicisti sono come i professori universitari, nn vanno mai veramente in pensione...
però a volte sarebbe il caso.
per tutte e due le categorie.
_________________ Bologna.18.10.02-Firenze.08.06.03-Milano.28.06.03-Milano.07.06.05-Monaco.12.06.05-Milano.12.05.06-Milano.28.11.07-Koln.13.12.07-Milano.25.06.08-EastRutherford.31.07.08-Foxboro.02.08.08-Stoccolma.04.06.09-Stoccolma.05.06.09-Torino.21.07.09
|
|
|
|
|
hobo
|
Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 20:42 |
|
Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 17:33 Messaggi: 22 Località : roma
|
valmont ha scritto: marostica non ti sei presentato alla tazzata e questo e' imperdonabile ( parlo a nome del quartetto ) cmq si e' finita non solo con la band e' l'ultimo giro
"NON SOLO CON LA BAND E' L'ULTIMO GIRO"....
Ho letto male? Che succederà ? Morirà o si limiterà a non fare più concerti?
A parte l'inutilità del topic, sarà dal 1985 che si fanno pronostici sull'ultimo tour, personalmente vi chiedo di farvi meno pippe mentali di questo tipo e di godervi quello che la band ancora ci regala e ci regalerà ...
|
|
|
|
|
luca_lucchesi
|
Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 20:47 |
|
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2002, 17:19 Messaggi: 97 Località : Fiorentino a Roma
|
backstreet70 ha scritto: bruce75 ha scritto: backstreet70 ha scritto: bruce75 ha scritto: non voglio neanche pensarlo,facciano anche solo 1 ora e mezza tutti seduti col catetere ma continuino!!! Che bella visione romantica. beh farebbero tenerezza almeno... Io la chiamerei tristezza.
No, la vera tristezza sarebbe un Bruce James-Brown-style che faceva le spaccate a 95 anni, salvo necessaitare di aiutante per rialzarsi...
E comunque era sempre un grande anche a quell'età . Quindi...
_________________ Springsteen non è un cantante rock, è il rock! (Gino Castaldo 20/07/2009)
|
|
|
|
|
tonio81
|
Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 20:47 |
|
Iscritto il: mercoledì 4 maggio 2005, 18:44 Messaggi: 62 Località : se lo sapessi..ve lo direi!!!
|
marostica ha scritto: Seriamente, quanti di voi pensano che questo sarà l'ultimo concerto dell'E Street band in Italia?
e basta co' sta storia..
vuoi sapere chi di noi pensa che questo sia il TUO ultimo concerto della E Street Band???
IOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
|
|
marostica
|
Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 21:07 |
|
|
hobo ha scritto: A parte l'inutilità del topic, sarà dal 1985 che si fanno pronostici sull'ultimo tour, personalmente vi chiedo di farvi meno pippe mentali di questo tipo e di godervi quello che la band ancora ci regala e ci regalerà ...
grazie del consiglio, ma
io di inutile vedo solo il tuo di intervento.
la tua filosofia è non porti mai domande, però rispondi a quelle degli altri ... curioso
_________________ amica mia
so che forse tu non capirai
ma un uomo no, non e' contento mai..mai!
|
|
|
|
|
hobo
|
Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 23:56 |
|
|
marostica ha scritto: hobo ha scritto: A parte l'inutilità del topic, sarà dal 1985 che si fanno pronostici sull'ultimo tour, personalmente vi chiedo di farvi meno pippe mentali di questo tipo e di godervi quello che la band ancora ci regala e ci regalerà ...
grazie del consiglio, ma io di inutile vedo solo il tuo di intervento. la tua filosofia è non porti mai domande, però rispondi a quelle degli altri ... curioso
Hai ragione di solito mentre tu fai le domande io ti dò le risposte. Ad ognuno il suo ruolo.
Ti faccio una domanda allora. Perchè devi rosicare se uno ti fa notare che la tua era una domanda banale, vecchia e ripetitiva?
Del resto mi pare che già qualcuno te l'aveva fatto notare... Comunque la mia più che al tuo topic, voleva essere una replica ad un altro intervento. In cui qualcuno ti superava a destra sostenendo che sarebbe stato l'ultimo concerto di Bruce con o senza band...
P.S. Devo ammettere che i tuoi interventi sono stimolanti. Forse è per questo che per intervenire attendo con ansia di essere illuminato da te...
|
|
|
|
|
massimizza
|
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 0:21 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: martedì 26 novembre 2002, 0:13 Messaggi: 77 Località : milano
|
Io nel dubbio mi sono comprato barcellona 2nd
Poi spero che quelli che hanno insultato chi ha apero il topic abbiano ragione e che vada avanti fino all'eternitÃ
Ma non si sa mai....
_________________ Thundercrack
Baby's back
This time she'll tell me how she really feels
Bring me down to her lightning shack
You can watch my partner reelin'
|
|
|
|
|
hobo
|
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 0:30 |
|
|
massimizza ha scritto: Io nel dubbio mi sono comprato barcellona 2nd Poi spero che quelli che hanno insultato chi ha apero il topic abbiano ragione e che vada avanti fino all'eternità Ma non si sa mai....
Una precisazione. Personalemnte non ho assolutamente insultato chi ha aperto questo topic. Non credo che definire inutile il topic significhi insultarne l'autore. Anche dire che uno si fa le pippe mentali non significa insultarlo.
|
|
|
|
|
marostica
|
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 2:24 |
|
|
hobo ha scritto: marostica ha scritto: hobo ha scritto: A parte l'inutilità del topic, sarà dal 1985 che si fanno pronostici sull'ultimo tour, personalmente vi chiedo di farvi meno pippe mentali di questo tipo e di godervi quello che la band ancora ci regala e ci regalerà ...
grazie del consiglio, ma io di inutile vedo solo il tuo di intervento. la tua filosofia è non porti mai domande, però rispondi a quelle degli altri ... curioso Ti faccio una domanda allora. Perchè devi rosicare se uno ti fa notare che la tua era una domanda banale, vecchia e ripetitiva? Sei tu che hai scritto "a parte l'inutilità del topic.." scusa ma come prevedevi che avrei risposto ad una frase così scortese? Inoltre se proprio vuoi entrare nel merito, scrivi domanda "banale": mi aspetto di vederti scrivere la stessa cosa nel 99% dei thread che ci sono qui, per coerenza. E che indubbiamente sono molto più banali di questo. Domanda "vecchia e ripetitiva" ; trovami altre discussioni recenti sul merito, io non me ne sono accorto, altrimenti non avrei aperto questa. Diciamo la verità allora: domanda "FASTIDIOSA" , questo lo scrivo IO .. e qui torniamo al punto che tutto ciò che stimola a ragionare e a rendersi conto della realtà o a ragionare su di essa viene qui avvertito con fastidio, per pigrizia mentale, per abitudine o per antipatia. Cita: P.S. Devo ammettere che i tuoi interventi sono stimolanti. Forse è per questo che per intervenire attendo con ansia di essere illuminato da te...
Ti ringrazio, evidentemente devono proprio esserlo altrimenti non mi spiego perchè sono sempre costretto ad intervenire per appellarmi ai principi di democrazia e libertà di parola e di espressione del pensiero .
_________________ amica mia
so che forse tu non capirai
ma un uomo no, non e' contento mai..mai!
|
|
|
|
|
Caterina
|
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 11:13 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 15:50 Messaggi: 34 Località : Bologna
|
Nimi ha scritto: Tanya ha scritto: marostica ha scritto: Seriamente, quanti di voi pensano che questo sarà l'ultimo concerto dell'E Street band in Italia? è la stessa cosa che pensavamo nel 2003 anche per questo milano 2003 è diventato così epico lo era ancora prima di cominciare quoto
Oddio.. ho aperto il forum dopo due ore di lezione e trovo questo topic.. pensavo fosse una notizia ufficiale! aiuto, mi è quesi preso un infarto.. su certe cose non si scherza....
_________________ so let's make our steps clear and the other may see.. I'll wait for if I should fall behind wait for me
|
|
|
|
|
hobo
|
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 16:38 |
|
|
Marostica caro! Non volevo minimamente essere scortese con te! L'inutilità del Topic è soltanto una mia idea. Nel senso che dipende da mille cazzi quello che sarà , e quindi mi sembra inutile stare qui a fare pronostici. Ti assicuro che la stessa cosa se la sono chiesta altre mille volte anche ultimamente. Magari senza aprire un topic al riguardo.
Potevo effettivamente trovare altri topic più inutili di questo, solo il caso ha detrminato la mia scelta.
Comunque quando ho letto questa cosa che hai scritto:
Diciamo la verità allora: domanda "FASTIDIOSA" , questo lo scrivo IO .. e qui torniamo al punto che tutto ciò che stimola a ragionare e a rendersi conto della realtà o a ragionare su di essa viene qui avvertito con fastidio, per pigrizia mentale, per abitudine o per antipatia.
Questa tua cosa secondo me rivaluta l'intero Topic (altrimenti non mi sarei potuto sbellicare... ) e quindi mi dà torto marcio!
CE NE FOSSERO DI TOPIC COME QUESTO!
W MAROSTICA E PURE LA SCACCHIERA!
|
|
|
|
|
Caterina
|
Inviato: giovedì 6 dicembre 2007, 13:56 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 15:50 Messaggi: 34 Località : Bologna
|
Nimi ha scritto: ma proprio non riusciamo a goderci un cazzo di quel che ci vien dato?
........parole sante........
_________________ so let's make our steps clear and the other may see.. I'll wait for if I should fall behind wait for me
|
|
|
|
|
|