Autore |
Messaggio |
massimizza
|
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 0:30 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: martedì 26 novembre 2002, 0:13 Messaggi: 77 Località : milano
|
tonka 64 ha scritto: massimizza ha scritto: certo che vedendo le scalette dei concerti europei si ha la sensazione che a Milano siamo stati miracolati Solo Albany e Boston 2nd night sono all'altezza Aggiungo anche Madison second night
Hai ragione questo passaggio è stato mitico:
Tougher Than The Rest
Meeting Across The River
Jungleland
You Can Look (But You Better Not Touch)
_________________ Thundercrack
Baby's back
This time she'll tell me how she really feels
Bring me down to her lightning shack
You can watch my partner reelin'
|
|
|
|
|
TONGA
|
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 0:32 |
|
Iscritto il: sabato 26 ottobre 2002, 10:55 Messaggi: 48 LocalitĂ : Fabbrico (RE)
|
massimizza ha scritto: certo che vedendo le scalette dei concerti europei si ha la sensazione che a Milano siamo stati miracolati Solo Albany e Boston 2nd night sono all'altezza
Milano!!!!... aspettando Stoccolma (che non vedro') che temo molto
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 10:48 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
Bravo Brucè, n' te sforzà , pija fiato pè sabato e lunedì...
|
|
|
|
|
carwashman
|
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 11:38 |
|
|
New Member |
|
|
Francamente mi pare veramente strano che dalla data di Mannheim sia cambiata solo una canzone, da qualche anno puntualmente ad ogni tour mi "spizzo" ben bene le variazioni sulle scalette giorno per giorno e non ricordo tanta rigidità nelle scalette come in questo tour. C'è da preoccuparsi ? Spero che il 17 a Paris non mi deluda
|
|
|
|
|
backstreet70
|
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 13:39 |
|
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 17:43 Messaggi: 301 Località : Nizza Monferrato (AT)
|
carwashman ha scritto: Francamente mi pare veramente strano che dalla data di Mannheim sia cambiata solo una canzone, da qualche anno puntualmente ad ogni tour mi "spizzo" ben bene le variazioni sulle scalette giorno per giorno e non ricordo tanta rigidità nelle scalette come in questo tour. C'è da preoccuparsi ? Spero che il 17 a Paris non mi deluda
Credo dipenda anche dal fatto che giordano non può conoscere tante canzoni, manca Patty ed alcuni brani preferisce non farli.
_________________ Dove c'è la Playstation2 c'è casa.
"l'america non può sparare in testa a tutti i suoi nemici, dovrebbe imparare a farsene meno" - Bill Clinton 07/06
|
|
|
|
|
carwashman
|
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 17:06 |
|
|
New Member |
|
|
backstreet70 ha scritto: carwashman ha scritto: Francamente mi pare veramente strano che dalla data di Mannheim sia cambiata solo una canzone, da qualche anno puntualmente ad ogni tour mi "spizzo" ben bene le variazioni sulle scalette giorno per giorno e non ricordo tanta rigidità nelle scalette come in questo tour. C'è da preoccuparsi ? Spero che il 17 a Paris non mi deluda Credo dipenda anche dal fatto che giordano non può conoscere tante canzoni, manca Patty ed alcuni brani preferisce non farli.
Adesso tutto dipende da Giordano? Cioè hanno preso uno al piano che non sa le canzoni del Boss? A sto punto prendevano un qualsiasi fan che le sa tutte!!
|
|
|
|
|
|