Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 27 novembre 2007, 21:31 
Non connesso
New Member
New Member

danielatt2002 ha scritto:
brava ally, sono anni che propongo l'ordine di altezza... ci vedrebbero tutti, una specie di aula universitaria, ma finchè non passa la proposta, il pit è l'unica salvezza!

Domani lascio in albergo una porposta ufficiale da recapitare a Bruce. Questa dell'altezza mi piace molto!
Più visibilità per tutti!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 27 novembre 2007, 21:40 
Non connesso
New Member
New Member

Anchio a Bologna ero nelle primissime file,eravamo schiacciati,a volte si faceva fatica a respirare,infatti c'era un ricambio continuo di persone,anchio verso la fine del concerto mi sono fatto un pò da parte.

Il pit lo vedo un pò come l'imborghesimento dei concerti,ditemi se non è così?
Posso capirlo(ma neanche tanto)in grossi spazi con poche vie di fuga(come gli stadi o i grandi prati),ma nei palazzetti no!!

Che senso hanno le liste numerate con continui appelli che partono già all'alba!!
Ma state scherzando!!
Ci si trova lì nel pomeriggio,ci si mette in coda,senza liste enumeri vari!! e si entra quando aprono i cancelli!! Punto!
Senza pit o non pit!

Anche perchè poi mi ritrovo,fianco a fianco con gente che pensa di andare a vedere un concerto del boss come se andasse a teatro,facce impassibili,nessun urlo,nessuna frenesia etc....

Giuro che se succede ancora..........con il Boss ci si scatena,per gli altri ci sono i posti in fondo o sulle tribune!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 27 novembre 2007, 21:49 
Non connesso
New Member
New Member

Beh oddio spero che uno che si è fatto una giornata fuori al freddo per stare nel pit poi non sia una salma, cioè non avrebbe senso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 27 novembre 2007, 22:45 
Non connesso
New Member
New Member

Ally ha scritto:
Beh oddio spero che uno che si è fatto una giornata fuori al freddo per stare nel pit poi non sia una salma, cioè non avrebbe senso.

Intendevo quelli non nel pit,con cui dovrò condividere gli spazi!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Indice » E-STREET » THE SHOWS