Autore |
Messaggio |
fabion
|
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2007, 19:52 |
|
|
sun ha scritto: beh mettendoci thunder road al posto della canzone di patty e jungleland al posto di thundercrack (come mi sembra fosse prevista) ... per una scaletta così a milano farei subito la firma.
io pure
a me di "Thudnercrack" sinceramente non mi frega niente ...
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2007, 20:57 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
fabion ha scritto: sun ha scritto: beh mettendoci thunder road al posto della canzone di patty e jungleland al posto di thundercrack (come mi sembra fosse prevista) ... per una scaletta così a milano farei subito la firma. io pure a me di "Thudnercrack" sinceramente non mi frega niente ...
Pazzi.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: giovedì 18 ottobre 2007, 14:39 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
|
|
|
|
fabion
|
Inviato: giovedì 18 ottobre 2007, 20:07 |
|
|
robson ha scritto: Shadowolf ha scritto: bimba_s ha scritto: qualcuno capisce cosa c'è scritto di fianco a For You e Incident? http://www.brucespringsteen.net/art/set ... ritten.pdfNon si capisce che intenda... Humprey? Esiste un cantante con questo nome? Ed?... Secondo me, ma proprio solo a sensazione, credo che vicino a For You sia indicata Empty Sky e vicino a Incident Hungry Heart. Ma è davvero difficile dirlo con certezza.
Hungry Heart proprio non mi pare possa esseci scritto
Guarda dopo l'eventuale "g"
|
|
|
|
|
holly
|
Inviato: giovedì 18 ottobre 2007, 22:56 |
|
|
fabion ha scritto: robson ha scritto: Shadowolf ha scritto: bimba_s ha scritto: qualcuno capisce cosa c'è scritto di fianco a For You e Incident? http://www.brucespringsteen.net/art/set ... ritten.pdfNon si capisce che intenda... Humprey? Esiste un cantante con questo nome? Ed?... Secondo me, ma proprio solo a sensazione, credo che vicino a For You sia indicata Empty Sky e vicino a Incident Hungry Heart. Ma è davvero difficile dirlo con certezza. Hungry Heart proprio non mi pare possa esseci scritto Guarda dopo l'eventuale "g"
boh???neanche empty sky mi convince! morirò con il dubbio, già lo so!
la 13 doveva essere Cadillac?
|
|
|
|
|
holly
|
Inviato: giovedì 18 ottobre 2007, 23:45 |
|
|
|