Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 9 ottobre 2007, 19:48 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Tanya ha scritto:
io credo che voi dimentichiate un po' troppo spesso che non solo gli album di Bruce hanno un filo logico,ma anche i live lo hanno
c'è sempre un messaggio da mandare,qualcosa su cui far riflettere
la scaletta ha sempre un perchè
lui divaga spaziando nella sua produzione di più di 30 anni di carriera,ma una certa struttura fissa ce l'ha sempre perchè deve farci arrivare qualcosa
quindi,chiedersi perchè non faccia questa chiusura piuttosto che un'altra,secondo me,non ha senso
e se lui potesse leggere questi commenti,credo ne resterebbe deluso perchè capirebbe che il suo messaggio non è stato recepito

beh se è per scamnbiare opinioni, sicuramente mica l'ha messa a caso e mica per caso la sta ripetendo (anche se credo che da qui a Novembre/dicembre i bis cambieranno un filo..), ma quello che vleveo sottolineare è che ci sono molti altri pezzi dal repertorio vecchio e meno vecchio che potrebbero soddisfare di più chi ha fame di ESB... personalmente nella mia scaletta "desiderata" ho messo come ultimo e 24mo pezo TERRY'S SONG o THE PROMISE (direi alfa e omega come date), perchè mi piacerebbe..ma anche un bel RAISE YOUR HANDS/TWIST & SHOUT/DETROIT MEDLEY/ROCN'N'ROLL MUSIC/ROCKIN ALL OVER THE WORLD da 20 minuti.... :shock: o anche altro... :lol:

Non per tagliare la discussione, e sempre con il massimo rispetto della tua opinione, ma su 24-25 pezzi ovviamente non ci saranno molte cosette a modo, pazienza, se però salata AL e mete un altro pezzo a rotazione io preferirei.. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 12 ottobre 2007, 19:30 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Basta co' 'stamerican land !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 12 ottobre 2007, 21:09 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

fabion ha scritto:
Basta co' 'stamerican land !

basta due maroni , spettacolo !

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Indice » E-STREET » THE SHOWS