Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 9 ottobre 2007, 15:46 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

direi di chiuderla con la polemica..

esprimere un'opinione e lecito, come è lecito nn essere d'accordo.

su questo siamo d'accordo tutti, se no non saremmo iscritti a questo forum.

detto questo se qualcuno ha ancora qualcosa da dire in merito a canzoni che preferirebbe non sentire in concerto è il benvenuto.

Bologna.18.10.02-Firenze.08.06.03-Milano.28.06.03-Milano.07.06.05-Monaco.12.06.05-Milano.12.05.06-Milano.28.11.07-Koln.13.12.07-Milano.25.06.08-EastRutherford.31.07.08-Foxboro.02.08.08-Stoccolma.04.06.09-Stoccolma.05.06.09-Torino.21.07.09

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 9 ottobre 2007, 18:36 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

nonostante un moderatore abbia detto di smettere e di intervenire solo se si ha qualcosa da dire su QUESTO argomento (e non su VOSTRI) , tu continui imperterrito come se niente fosse ad inquinare questo TOPIC.

Ci vuole altra dimostrazione?

Rispondendo per l'ultima volta al club dei fanatici :
Penso che la frase che ho messo tra virgolette rispecchia perfettamente il discorso che tu hai fatto: e infatti scrivi

robson ha scritto:
. Ho detto che il tuo topic a me non piace. E che avrei posto la questione diversamente. E come non è piaciuto a me, non è piaciuto ad altri, mi pare di capire.

Questo dover per forza intervenire in topic 'che non ti (o non vi) piacciono' è una cosa veramente assurda ,ma non avete altro da fare nella vita?

Io se apro una discussione o topic mi aspetto di dialogare con chi ha qualcosa da dire su quell'argomento, non su chi su quell'argomento da dire non ha niente se non che è un argomento 'sbagliato' o 'mal posto' ....
CI VUOL TANTO A CAPIRLO RAGAZZI?

robson ha scritto:
E non capisco perchè questo ti autorizzi ad insultare dandoci degli stupidi, fanatici, idolatri, irrispettosi, maleducati. Tu parli di tolleranza? Per cortesia, fermati, rileggi tutto e rifletti. Secondo me stai esagerando.

Stupido non l'ho scritto a nessuno, al massimo ti ho scritto che hai fatto prima "un commento" stupido (e te l'ho scritto anche in privato ma vedo che preferisci glissare e farti tu soggetto della frase, ma allora di stupido te lo stai dando da solo...)

Quanto a "fanatici" , "idolatri" , si l'ho detto e lo confermo che ci sono qui persone che dimostrano nei fatti di essere talmente pervase da fissazione per springsteen che qualsiasi minimo accenno di 'critica valutativa' contro il loro idolo lo vedono come un'offesa personale da punire, intervenendo loro a riportare il rigore e il dovuto rispetto.

"Irrispettosi" e "maleducati" è per il loro voler necessariamente intervenire a tutti i costi per bocciare o promuovere qualsiasi discorso venga portato avanti nel forum che non sia di loro gradimento.

E , concludo come ho iniziato, nonostante un moderatore abbia detto di smettere e di intervenire solo se si ha qualcosa da dire su QUESTO argomento (e non su VOSTRI) , tu continui imperterrito come se niente fosse ad inquinare questo TOPIC

PS
Da parte mia è l'ULTIMO intervento su questa questione. Se avete altro da dirmi, in PVT.
VI prego in futuro di intervenire nei miei topic solo se volete parteciparne all'ARGOMENTO. Se lo giudicate inutile, stupido, irriguardoso, etc etc scrivete a chi di dovere per farlo cancellare piuttosto che intervenire inquinandolo.
GRAZIE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: martedì 9 ottobre 2007, 18:44 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

ok,
locked

Bologna.18.10.02-Firenze.08.06.03-Milano.28.06.03-Milano.07.06.05-Monaco.12.06.05-Milano.12.05.06-Milano.28.11.07-Koln.13.12.07-Milano.25.06.08-EastRutherford.31.07.08-Foxboro.02.08.08-Stoccolma.04.06.09-Stoccolma.05.06.09-Torino.21.07.09

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Indice » E-STREET » THE SHOWS