Iscritto il: mercoledì 16 ottobre 2002, 23:05 Messaggi: 29 Località : milano
ecco il bello di questo posto, ci si sente fortunati ad essere vecchi....
c'ero, avevo 25 anni e quindi il rimpianto più grande è proprio aver mancato zurigo, ma avevo cominciato ad ascoltarlo giusto nel 1980.
in compenso i miei figli (14 e 10 anni) hanno già visto 3 concerti e ricevuto una dedica...beati loro!
Iscritto il: martedì 26 novembre 2002, 0:13 Messaggi: 77 Località : milano
io c'ero, primissime file nel prato. Non dimenticherò mai la potenza di quel concerto. Quando Bruce si muoveva sulle pedane del palco, ti spostavi di 15 metri senza toccare terra.
Indimenticabile
robson ha scritto:
massimizza ha scritto:
io c'ero, primissime file nel prato. Non dimenticherò mai la potenza di quel concerto. Quando Bruce si muoveva sulle pedane del palco, ti spostavi di 15 metri senza toccare terra. Indimenticabile
Bello. Hai reso alla grande l'idea.
Immagino ... pazzesco
Credo che solo S.Siro 2003 si possa essere avvicinato - a momenti - a quello.
Ora sinceramente chi mi paragona "Livin in the Future" a "Glory Days" credo lo possa fare solo perchè è giovane e ingenuo ...
fabion
Oggetto del messaggio:
Inviato: giovedì 27 settembre 2007, 10:23
Junior Member
Bobby Jean 64 ha scritto:
Ero sul prato e forse sono rimasto lì.[/img]
Grande
fabion
Oggetto del messaggio:
Inviato: giovedì 27 settembre 2007, 10:25
Junior Member
ora_1234 ha scritto:
presente sul prato. mio primo concerto in assoluto con la scuola appena finita, al ramrooooding del secondo bis non ho capito piu' nulla , estasi a downbound train e thunder road, brividi su the rivere, delirio al 0ne two - one two three four di bitusa, devo andare avanti???
si così chi inneggia a "Girls in the Summer Clothes" live magari rinsavisce ...
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 7:00 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]