martedì 27 ottobre 2009, 1:38
martedì 27 ottobre 2009, 17:56
martedì 27 ottobre 2009, 18:19
martedì 27 ottobre 2009, 18:26
martedì 27 ottobre 2009, 18:31
giosiibuono ha scritto:temo che sarà moolto di + però avendo pescato un bel 400 o giù di li per l'8
ho tentato di tutto..
ho scritto pure a trotta che mi ha anche risposto dopo 2 ore e un mio amico ha beccato landau su faccialibro
allego leccata di .ulo e risposta
Caro giovanni
anche se volessi non potrei proprio aiutarti mi dispiace
ciao
claudio
Il giorno 21/set/09, alle ore 10:28, Giovanni ha scritto:
Ciao o buon giorno, ma credo il primo
Prima di cominciare, vorrei ringraziarti semplicemente per una cosa: i 18 concerti di Springsteen a cui ho avuto l'onore di assistere in italia, credo siano tutti stati organizzati da te.
Come da titolo appunto.... è questa sana malattia che spinge i fan che tu ben conosci a seguire il Nostro in giro, oltre che per l'italia, anche per il mondo.
Vado al sodo:
Mia sorella compie 40anni (era sotto il palco a s.Siro nell'85, io no purtroppo o per fortuna, troppo giovane) e come regalo volevo portarla, con un gruppo di amici, alla 2 giorni al Madison Square Garden il 7 e l'8 nov.
Venerdì è partita la vendita su ticketmaster e tutto quello che ho rimediato sono 5 "piccionaie" per l'8.
La mia richiesta sfrontata é: non è che tu hai voglia e/o possibilità di trovare 5 floor per il 7 per degli sconosciuti? che comunque te ne sarebbero sempre grati...
perchè dovresti non lo so.... ma non so neanche perchè non dovresti
ciao e grazie comunque
martedì 27 ottobre 2009, 18:49
martedì 27 ottobre 2009, 19:02
giosiibuono ha scritto:perchè partire il venerdi mattina e tornare il lunedì pomeriggio per andare a ny per 2 concerti (ok, della migliore macchina da r&r della terra alla sua, speriamo di no, magari last dance..) non è folle??
ergo: diventa ragionevole spendere cifre folli
stasera ho l'aggiornamento con l'ammerigano, il problema è che io gli avevo già dato un numero
sabato 31 ottobre 2009, 1:38
sabato 31 ottobre 2009, 20:16
spanishjohnny ha scritto:Io ne ho trovati due nel settore 331 per la serata dell'8, non più di venti minuti dopo l'inizio della prevendita.
Ci porto mia mamma!