lunedì 26 ottobre 2009, 19:10
cicciotanzy ha scritto:
In questi giorni mi sono convinto che Bruce ce l'ha con me. Forse gli ho fatto qualcosa, gli starò antipatico. Probabilmente mi legge sui vari forum, sa i miei gusti. Poi mi vede ai concerti e non fa tutto quello che mi piacerebbe sentire. Inseguo DRIVE ALL NIGHT da un anno. L'anno scorso a Barcellona era in scaletta e poi Mr.Springsteen decide di non suonarla. Vabbè sarà per la prossima. Quest'anno, a Roma, vengo circondato da migliaia di cartelli di richiesta per DRIVE ALL NIGHT. Penso: "Cazzo, è fatta. Stasera la fa". Risultato: LA FA 2 GIORNI DOPO A TORINO. E ho rosicato di brutto quella sera quando me la fecero sentire per telefono. Al Giants nemmeno l'ombra di Drive all night, però Bruce cosa fa? Dopo pochi giorni a Philadelphia fa THE PRICE YOU PAY! Vabbè, non ci pensiamo. Purtroppo il capo ci ha abituati bene!
lunedì 26 ottobre 2009, 20:32
cicciotanzy ha scritto:Datemi un po' di tempo per riorganizzarmi e vi racconterò tutto....
Dai concerti, alla permanenza a new york fino alla suonata di citofono a casa Bruce
lunedì 26 ottobre 2009, 20:40
martedì 27 ottobre 2009, 13:57
martedì 27 ottobre 2009, 13:59
Andrea ha scritto:confermi che nn c'erano cartelli che indicassero che lo show veniva ripreso per evenutali dvd? e soprattutto confermi che c'erano le solite 3 telecamere in croce?
martedì 27 ottobre 2009, 20:08