venerdì 18 settembre 2009, 21:28
venerdì 18 settembre 2009, 21:52
franci ha scritto:Si è aperta tre ore fa la vendita dei biglietti per il MSG, ticketmaster continua a proporre solo biglietti al mezzanino per l'8, per sabato 7 nulla, si è subito bloccata la vendita. Mentre i siti di rivendite hanno già posti migliori a prezzi stellari... Qualcuno mi da un consiglio urgente, c'è una rivendita di ticketmaster che non sia on line e da cui cui si possano scegliere i posti? Ho programmato e pagato un viaggio a NY apposta, non vorrei rimanere senza biglietti e senza Bruce... Grazie a che mi aiuta!
franci
domenica 20 settembre 2009, 21:55
lanini66 ha scritto:franci ha scritto:Si è aperta tre ore fa la vendita dei biglietti per il MSG, ticketmaster continua a proporre solo biglietti al mezzanino per l'8, per sabato 7 nulla, si è subito bloccata la vendita. Mentre i siti di rivendite hanno già posti migliori a prezzi stellari... Qualcuno mi da un consiglio urgente, c'è una rivendita di ticketmaster che non sia on line e da cui cui si possano scegliere i posti? Ho programmato e pagato un viaggio a NY apposta, non vorrei rimanere senza biglietti e senza Bruce... Grazie a che mi aiuta!
franci
Non credo, TM lavora in esclusiva e solo on line e al botteghino del MSG. Ti consiglio di aspettare un drop (una percentuale di biglietti viene messa in vendita a pochi giorni dall'evento) o iniziare a dare un occhiata a backstreets. Alle brutte vai lo stesso a NY e troverai sicuramente qualche fan che vende i biglietti in più a prezzo di costo. Comunque avevo il sentore che i biglietti del madison sarebbero stati una tragedia....
lunedì 21 settembre 2009, 1:06
lunedì 21 settembre 2009, 15:50
lunedì 21 settembre 2009, 15:52
nimi_ ha scritto:scusate, ma non sarebbe più logico programmare il viaggio DOPO aver preso i biglietti?
parlo nel caso in cui andiate APPOSTA per bruce.
Altrimenti, se è per fare un viaggio, male che vada non vede il live ma vi vedete NYC
lunedì 21 settembre 2009, 20:13
lanini66 ha scritto:nimi_ ha scritto:scusate, ma non sarebbe più logico programmare il viaggio DOPO aver preso i biglietti?
Altrimenti, se è per fare un viaggio, male che vada non vede il live ma vi vedete NYC
Troppo poco anticipo per spuntare buone tariffe aeree......
lunedì 21 settembre 2009, 21:19
nimi_ ha scritto:scusate, ma non sarebbe più logico programmare il viaggio DOPO aver preso i biglietti?
martedì 22 settembre 2009, 22:21
martedì 22 settembre 2009, 22:58
davide83 ha scritto:ragazzi mi è venuto un tremendo dubbio...
ma anche i posti GA sono seduti? va bene che gli americani sono molto "tranquilli"..ma vedere il boss seduto......questo mai
martedì 22 settembre 2009, 23:14
davide83 ha scritto:ragazzi mi è venuto un tremendo dubbio...
ma anche i posti GA sono seduti? va bene che gli americani sono molto "tranquilli"..ma vedere il boss seduto......questo mai
martedì 22 settembre 2009, 23:38
lanini66 ha scritto:davide83 ha scritto:ragazzi mi è venuto un tremendo dubbio...
si, ma viene sorteggiato un numero (es il 5473) e quindi quelli dal 5473 al 6473 del GA entrano nel pit,,,,
domenica 4 ottobre 2009, 19:35
domenica 4 ottobre 2009, 21:25
davide83 ha scritto:
ho bisogno di un pò di conforto
lunedì 5 ottobre 2009, 20:37
davide83 ha scritto:lanini66 ha scritto:davide83 ha scritto:ragazzi mi è venuto un tremendo dubbio...
si, ma viene sorteggiato un numero (es il 5473) e quindi quelli dal 5473 al 6473 del GA entrano nel pit,,,,
quindi l'entrata nel pit è a sorteggio? non funziona com in italia?
dal sito ticketmaster però sembra che i posti GA siano in piedi..bha, chi vivrà vedrà