martedì 4 agosto 2009, 14:55
martedì 4 agosto 2009, 15:00
martedì 4 agosto 2009, 15:05
NJ ha scritto:il titolo dice tutto.
io sono l'unico che lo trova strano? Qual è il messaggio? "Sono nato negli USA e ora sto tornando a casa ... e non mi vedono ancora lungo prima!" o cosa?
martedì 4 agosto 2009, 15:06
longwalkhome74 ha scritto:NJ ha scritto:il titolo dice tutto.
io sono l'unico che lo trova strano? Qual è il messaggio? "Sono nato negli USA e ora sto tornando a casa ... e non mi vedono ancora lungo prima!" o cosa?
ma guarda che il tour non e' per niente finito anzi...
martedì 4 agosto 2009, 15:18
purplecadillac ha scritto:longwalkhome74 ha scritto:NJ ha scritto:il titolo dice tutto.
ma guarda che il tour non e' per niente finito anzi...
in europa pare di si
martedì 4 agosto 2009, 15:23
longwalkhome74 ha scritto:
e allora??? il tour finisce ad ogni data se ti puoi fare solo quella....
martedì 4 agosto 2009, 15:33
martedì 4 agosto 2009, 15:35
lila ha scritto:Ma secondo voi c'è un motivo intrinseco e complicato per tutto quello che fa quest'uomo???????
Se una persona normale fosse passata così al microscopio vi accuserebbe di stalking!
martedì 4 agosto 2009, 15:39
purplecadillac ha scritto:il problema è che lui non è una persona normale
martedì 4 agosto 2009, 15:43
lila ha scritto:purplecadillac ha scritto:il problema è che lui non è una persona normale
Ti assicuro che mangia, beve, suda, puzza, va in bagno, dorme e tutto il resto.
Le rockstar non sono mica l'Altissimo....il prossimo passo sarà dire che è nato da una vergine??
martedì 4 agosto 2009, 15:44
purplecadillac ha scritto:secondo me ci sono alcuni che già stanno a quel passo..... credimi!
martedì 4 agosto 2009, 15:48
martedì 4 agosto 2009, 15:49
NJ ha scritto:e non mi vedono ancora lungo prima!
martedì 4 agosto 2009, 15:52
lila ha scritto:purplecadillac ha scritto:secondo me ci sono alcuni che già stanno a quel passo..... credimi!
Alcune rockstar o alcuni utenti?
lila ha scritto:Potrei capire una domanda come 'vi è piaciuta la chiusura con BITUSA?', perchè a quel punto sarebbe un sondaggio, una statistica, insomma.
I 'perchè ha fatto questo e quello' che si rincorrono tra le sezioni stanno diventando inquietanti.
martedì 4 agosto 2009, 15:55
purplecadillac ha scritto:come dicevo più sopra... non si aprono forum su di me o su di te
semmai dovesse accadere allora si che lo troverei inquietante.