Switch to full style
Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

Bootleg Roma

giovedì 30 luglio 2009, 10:57

Quiand'è che si potrebbe avere la possibilità di avere un bootleg del concerto di Roma di buona qualità??

Re: Bootleg Roma

giovedì 30 luglio 2009, 11:03

con surprise surprise in scaletta un bootleg di buona qualità è impossibile, anche come audio.
Detto questo, controlla la sezione bootlegs quando arriva starà lì.

giovedì 30 luglio 2009, 11:07

bimba_s ha scritto:con surprise surprise in scaletta un bootleg di buona qualità è impossibile, anche come audio.
Detto questo, controlla la sezione bootlegs quando arriva starà lì.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

....causticissima....

giovedì 30 luglio 2009, 11:08

bimba_s ha scritto:con surprise surprise in scaletta un bootleg di buona qualità è impossibile, anche come audio.

:lol: :lol: :lol:

giovedì 30 luglio 2009, 13:59

...sarebbe impossibile anche trovarlo completo!

giovedì 30 luglio 2009, 14:50

Capisco le perplessità su Surprise surprise ma non capisco cosa vi aspettavate...
In fin dei conti è il tour di WOAD qualche brano dell'album ce lo aspettavamo tutti anzi ne ha fatto pure pochini...
Pensate se avesse fatto Kingdoom of day o Queen of the supermarket, sareste usciti correndo dallo stadio?!?!

giovedì 30 luglio 2009, 15:03

Detta come va detta Surprise surprise ce la poteva risparmiare. cmq va bene così...

giovedì 30 luglio 2009, 15:06

A me Surprise è piaciuta.

giovedì 30 luglio 2009, 15:33

rud krol ha scritto:A me Surprise è piaciuta.

Quando è partita ho pensato "Nooooo! Ma porc...."
Poi via via che il pezzo andava avanti mi sono sorpreso a pensare "Ah però..."

giovedì 30 luglio 2009, 15:52

luca_lucchesi ha scritto:

Quando è partita ho pensato "Nooooo! Ma porc...."
Poi via via che il pezzo andava avanti mi sono sorpreso a pensare "Ah però..."

Io sono riuscita a cantare solo un ritornello :sad:

giovedì 30 luglio 2009, 23:05

Io ho "smoccolato" per tutto il brano :bad-words: :muro: :mazza: :motosega: :ninja: :grrr:

giovedì 30 luglio 2009, 23:06

io ne ho una versione piuttosto orrenda, qualità scarsina, quindi l'ho già cancellato dal pc.
Surprise surprise m'è piaciuta molto.

Quando sei lì davanti al palco con la Fortuna di poter assistere a un concerto di Bruce, non c'è Surprise Surprise che tenga, suvvia

giovedì 30 luglio 2009, 23:22

Anche a me!!!!! Evidentemente siamo in pochi ad amare il jingle-jangle sound......

venerdì 31 luglio 2009, 1:25

nimi_ ha scritto:io ne ho una versione piuttosto orrenda, qualità scarsina, quindi l'ho già cancellato dal pc.
Surprise surprise m'è piaciuta molto.

Quando sei lì davanti al palco con la Fortuna di poter assistere a un concerto di Bruce, non c'è Surprise Surprise che tenga, suvvia

Ma anche no, io ricordo chiaramente che appena capito la canzone il coro si è ammosciato, almeno nella parte di pit dove ero io. Che altri l'abbiano apprezzata non mi stupisce e non non ci trovo nulla di scandaloso ma che basti essere a un concerto per farti piacere le canzoni che non ti piacciono non credo proprio, almeno per me è così.

venerdì 31 luglio 2009, 8:05

Come molte altre canzoni anche surprise surprise dal vivo acquista quel qualcosa in più....anche perchè in meno non era proprio possibile!!!! :D
Rispondi al messaggio