Tutto ma proprio tutto sui concerti
giovedì 30 luglio 2009, 10:57
Quiand'è che si potrebbe avere la possibilità di avere un bootleg del concerto di Roma di buona qualità??
giovedì 30 luglio 2009, 11:03
con surprise surprise in scaletta un bootleg di buona qualità è impossibile, anche come audio.
Detto questo, controlla la sezione bootlegs quando arriva starà lì.
giovedì 30 luglio 2009, 11:07
giovedì 30 luglio 2009, 11:08
giovedì 30 luglio 2009, 13:59
bimba_s ha scritto:con surprise surprise in scaletta un bootleg di buona qualità è impossibile, anche come audio.
...sarebbe impossibile anche trovarlo completo!
giovedì 30 luglio 2009, 14:50
Capisco le perplessità su Surprise surprise ma non capisco cosa vi aspettavate...
In fin dei conti è il tour di WOAD qualche brano dell'album ce lo aspettavamo tutti anzi ne ha fatto pure pochini...
Pensate se avesse fatto Kingdoom of day o Queen of the supermarket, sareste usciti correndo dallo stadio?!?!
giovedì 30 luglio 2009, 15:03
Detta come va detta Surprise surprise ce la poteva risparmiare. cmq va bene così...
giovedì 30 luglio 2009, 15:06
A me Surprise è piaciuta.
giovedì 30 luglio 2009, 15:33
rud krol ha scritto:A me Surprise è piaciuta.
Quando è partita ho pensato "Nooooo! Ma porc...."
Poi via via che il pezzo andava avanti mi sono sorpreso a pensare "Ah però..."
giovedì 30 luglio 2009, 15:52
luca_lucchesi ha scritto:rud krol ha scritto:A me Surprise è piaciuta.
Quando è partita ho pensato "Nooooo! Ma porc...."
Poi via via che il pezzo andava avanti mi sono sorpreso a pensare "Ah però..."
Io sono riuscita a cantare solo un ritornello
giovedì 30 luglio 2009, 23:05
giovedì 30 luglio 2009, 23:06
io ne ho una versione piuttosto orrenda, qualità scarsina, quindi l'ho già cancellato dal pc.
Surprise surprise m'è piaciuta molto.
Quando sei lì davanti al palco con la Fortuna di poter assistere a un concerto di Bruce, non c'è Surprise Surprise che tenga, suvvia
giovedì 30 luglio 2009, 23:22
rud krol ha scritto:A me Surprise è piaciuta.
Anche a me!!!!! Evidentemente siamo in pochi ad amare il jingle-jangle sound......
venerdì 31 luglio 2009, 1:25
nimi_ ha scritto:io ne ho una versione piuttosto orrenda, qualità scarsina, quindi l'ho già cancellato dal pc.
Surprise surprise m'è piaciuta molto.
Quando sei lì davanti al palco con la Fortuna di poter assistere a un concerto di Bruce, non c'è Surprise Surprise che tenga, suvvia
Ma anche no, io ricordo chiaramente che appena capito la canzone il coro si è ammosciato, almeno nella parte di pit dove ero io. Che altri l'abbiano apprezzata non mi stupisce e non non ci trovo nulla di scandaloso ma che basti essere a un concerto per farti piacere le canzoni che non ti piacciono non credo proprio, almeno per me è così.
venerdì 31 luglio 2009, 8:05
Come molte altre canzoni anche surprise surprise dal vivo acquista quel qualcosa in più....anche perchè in meno non era proprio possibile!!!!