Switch to full style
Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

RINGRAZIAMENTI

giovedì 23 luglio 2009, 15:00

Volevo ringraziare pubblicamente i ragazzi che hanno organizzato le file per i pit dei concerti italiani. Si sono impegnati per rendere un servizio a tutti noi. Conosco personalmente solo Tony Killer Joe, poi c'è un altro ragazzo di Genova (credo Corrado) ed uno col pizzetto che a torino aveva un berretto rosso. Grazie!!!!

Re: RINGRAZIAMENTI

giovedì 23 luglio 2009, 15:43

lanini66 ha scritto:Volevo ringraziare pubblicamente i ragazzi che hanno organizzato le file per i pit dei concerti italiani. Si sono impegnati per rendere un servizio a tutti noi. Conosco personalmente solo Tony Killer Joe, poi c'è un altro ragazzo di Genova (credo Corrado) ed uno col pizzetto che a torino aveva un berretto rosso. Grazie!!!!

a torino le persone che hanno gestito la coda sono state eccezzionali. sono riuscite a tenere in coda ordinata più di mille persone senza nessun aiuto da parte dell'organizzazione e con pochissime transenne. addirittura hanno comprato del nastro per dare un ordine alla fila. è capitato altrove di vedere i primi che badassero solo a mantenere intatto l'ordine dei primi 200 e sbattersene degli altri.

giovedì 23 luglio 2009, 16:29

Concordo appieno, un ringraziamento doveroso per chi si è sbattuto a gestire le code e peraltro ci è riuscito con successo. Bravi

giovedì 23 luglio 2009, 18:24

in effetti sono stato piacevolmente sorpreso anche dall'organizzazione che a quanto ho visto passando davanti a voi x andare agli ingressi prato,"accompagnavano" a blocchi nel pit. alleluja

quando hanno aperto poi gli ingressi prato eravate già dentro piazzati e noi vi abbiamo raggiunto dentro facendo i 100m in 15 secondi netti. :oops:
maròò :silly: :mrgreen:

certo mi domando a cosa serva fare la notte fuori (se non x le 30 persone che si fiondano in transenna centrali) visto che da sempre la prassi è dare i braccialetti x la metà della capienza del pit e 'rabboccarlo' poi con gli altri come me che entrano subito dopo,accomodandosi tranquillamente dietro o di lato a chi si è fatto la notte.
passavo appena arrivato davanti alla fila pit alle 15.45, alle 16.20 sono entrato facendo 20 min di attesa davanti agli ingressi prato e alle 16.22 stavo boccheggiando x riprendere fiato steso nel pit :bimbo:

giovedì 23 luglio 2009, 22:42

con tutto il rispetto..... spero non stiate parlando della gestione fatta a roma :evil:

venerdì 24 luglio 2009, 16:06

lanini66 ha scritto:Volevo ringraziare pubblicamente i ragazzi che hanno organizzato le file per i pit dei concerti italiani. Si sono impegnati per rendere un servizio a tutti noi. Conosco personalmente solo Tony Killer Joe, poi c'è un altro ragazzo di Genova (credo Corrado) ed uno col pizzetto che a torino aveva un berretto rosso. Grazie!!!!

Parole sante!!!! :D
Rispondi al messaggio