mercoledì 22 luglio 2009, 16:51
mercoledì 22 luglio 2009, 19:08
mercoledì 22 luglio 2009, 19:09
Marcello79 ha scritto:io ero di fronte al pianista Roy Bittan, cioè dalla parte opposta a Clarence Clemons.
mercoledì 22 luglio 2009, 19:24
mercoledì 22 luglio 2009, 19:29
Marcello79 ha scritto:ah ah! diciamo che cercavo di restare in piedi quando mi spingevano gli altri!
mercoledì 22 luglio 2009, 19:42
mercoledì 22 luglio 2009, 19:56
settitrovo ha scritto:Marcello79 ha scritto:ah ah! diciamo che cercavo di restare in piedi quando mi spingevano gli altri!
mica sei quel tizio famoso, con la t-shirt bianca, letteralmente espulso e consegnato agli energumeni della security???
mercoledì 22 luglio 2009, 19:58
gionninaintinain ha scritto:Io ero proprio davanti alla camera-girl del palco, a un passo dalla transenna, davanti a uno spagnolo che agitava la bandiera del suo paese.
mercoledì 22 luglio 2009, 20:26
Marcello79 ha scritto:settitrovo ha scritto:Marcello79 ha scritto:ah ah! diciamo che cercavo di restare in piedi quando mi spingevano gli altri!
mica sei quel tizio famoso, con la t-shirt bianca, letteralmente espulso e consegnato agli energumeni della security???
assolutamente no! se ricordo bene :) ..... avevo una maglietta rossa!
mercoledì 22 luglio 2009, 20:30
mercoledì 22 luglio 2009, 20:34
bimba_s ha scritto:io quelli che spingevano li avrei uccisi tutti, siete degli incivili, violenti e ovviamente ignoranti che per me è l'insulto peggiore che uno si possa beccare, se qualcuno che ha spinto e causato rissa legge sappia che se lo rivedo ad un concerto gli faccio male come lui ha fatto male a me, però in mezzo alle gambe non sulle costole
mercoledì 22 luglio 2009, 20:40
settitrovo ha scritto:bimba_s ha scritto:io quelli che spingevano li avrei uccisi tutti, siete degli incivili, violenti e ovviamente ignoranti che per me è l'insulto peggiore che uno si possa beccare, se qualcuno che ha spinto e causato rissa legge sappia che se lo rivedo ad un concerto gli faccio male come lui ha fatto male a me, però in mezzo alle gambe non sulle costole
mi dai l'impressione di esser un pizzico adirata...
se ti può interessare, io sono stato tra quelli che ha letteralmente gettato lo spintonatore con la maglietta bianca in pasto ai mastrolindo della security, al di là della transenna.
dopo, da quelle parti abbiamo visto tutti il concerto in santa pace.
mercoledì 22 luglio 2009, 20:56
bimba_s ha scritto:settitrovo ha scritto:bimba_s ha scritto:io quelli che spingevano li avrei uccisi tutti, siete degli incivili, violenti e ovviamente ignoranti che per me è l'insulto peggiore che uno si possa beccare, se qualcuno che ha spinto e causato rissa legge sappia che se lo rivedo ad un concerto gli faccio male come lui ha fatto male a me, però in mezzo alle gambe non sulle costole
mi dai l'impressione di esser un pizzico adirata...
se ti può interessare, io sono stato tra quelli che ha letteralmente gettato lo spintonatore con la maglietta bianca in pasto ai mastrolindo della security, al di là della transenna.
dopo, da quelle parti abbiamo visto tutti il concerto in santa pace.
a me hanno fatto male sul serio altro che balle, stronzi, tutte le volte che respiro ho un pezzo di costola che mi punge il diaframma e nn è bello
mercoledì 22 luglio 2009, 21:14
gionninaintinain ha scritto:Io ero proprio davanti alla camera-girl del palco, a un passo dalla transenna, davanti a uno spagnolo che agitava la bandiera del suo paese.
mercoledì 22 luglio 2009, 21:47
settitrovo ha scritto:gionninaintinain ha scritto:Io ero proprio davanti alla camera-girl del palco, a un passo dalla transenna, davanti a uno spagnolo che agitava la bandiera del suo paese.
quante volte t'avrà ripreso la camera-girl, mandando il tuo bel faccione sugli schermi laterali?