Tutto ma proprio tutto sui concerti
mercoledì 22 luglio 2009, 10:31
Ieri ha torino Bruce ha fatto Loose Ends come prima canzone, a mio avviso una dedica diretta verso questo gruppo, ma sopprattutto del progetto loose-ends.it , ma vedo che ne parla?
Pur non essendo un assiduo frequentatore del forum, la prima cosa a cui ho pensato quando ho sentito le prime note del concerto è stato a questo forum e a tutti i suoi utenti, mi ero appena ripreso dal senire Bruce che ci salutava in Piemontese (mi lingua madre), che mi arriva questo secondo colpo.
Complimenti all'ideatore del progetto Loose-ends.it ed a tutti i suoi collaboratori.
Comunque un concerto epico.
Ultima modifica di
vale il mercoledì 22 luglio 2009, 11:28, modificato 1 volta in totale.
mercoledì 22 luglio 2009, 10:33
Non m'è mai garbata granchè. Se la sentivo live era la volta buona che mi iniziasse a piacere! Cmq da li s'è capito che la serata sarebbe stata special
mercoledì 22 luglio 2009, 11:04
Sicuramente non è tra le mie preferite, ma sentirla ieri pensando che fosse suonata per "noi" mi ha dato un emozione indescrivibile.
mercoledì 22 luglio 2009, 11:08
vale ha scritto:Sicuramente non è tra le mie preferite, ma sentirla ieri pensando che fosse suonata per "noi" mi ha dato un emozione indescrivibile.
Capisco assolutamente cosa intendi!
mercoledì 22 luglio 2009, 11:12
la fece a genova nel 1999: ancora sto gioendo...
che botta di culo avete avuto: drive, loose... leggo esser stato strepitoso.
mi chiedeo che cazzo campo a fare, se mi faccio fottere dal lavoro e riesco a vederlo solo a roma, salvo mangiarmi i gomiti per non esser andato a torino e udine!!
mercoledì 22 luglio 2009, 11:35
settitrovo ha scritto:la fece a genova nel 1999: ancora sto gioendo...
mi chiedeo che cazzo campo a fare, se mi faccio fottere dal lavoro e riesco a vederlo solo a roma, salvo mangiarmi i gomiti per non esser andato a torino e udine!!
puoi sempre consolarti con l'inglesina del pit.......
mercoledì 22 luglio 2009, 11:37
****!
lostintheflood ha scritto:settitrovo ha scritto:la fece a genova nel 1999: ancora sto gioendo...
puoi sempre consolarti con l'inglesina del pit.......
mercoledì 22 luglio 2009, 12:00
Anche io l'ho vista come un "ringraziamento", un "tributo" a questo gruppo e sentirla live ieri sera è stato un bel colpo, e li si è capito subito cosa sarebbe stato.
Nonostante abbia iniziato a scrivere solo da pochi mesi (nonostante gli anni di lettura come ospite) sono FIERO di farvi parte.
mercoledì 22 luglio 2009, 12:07
la fatta anke a Genova nel'99! il fatto è ke ha tirato fuori 6 PREMIERE!
mercoledì 22 luglio 2009, 13:22
Bonz ha scritto:Non m'è mai garbata granchè. Se la sentivo live era la volta buona che mi iniziasse a piacere! Cmq da li s'è capito che la serata sarebbe stata special
ROSICA ROSICA ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mercoledì 22 luglio 2009, 18:27
Anche il mio primo pensiero quando ha attaccato Loose-Ends è andato a questo forum. Se l'ha fatta per il decennale...è stato geniale, se invece è stato tutto casuale, mi piace pensare che comunque non lo fosse...
mercoledì 22 luglio 2009, 18:29
pure io vi ho pensato cari, chi c'era c'è e ci sarà
mercoledì 22 luglio 2009, 20:28
mercoledì 22 luglio 2009, 22:19
è un chiaro messaggio..... a Marco
la vuoi mettere in sottofondo al forum... si o no???
mercoledì 22 luglio 2009, 22:31
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BjgCDy_LPAc[/youtube]