Tutto ma proprio tutto sui concerti
martedì 21 luglio 2009, 17:48
- Codice:
http://www.greasylake.org/the-circuit/index.php?showtopic=89867
Oddio, fà che sia vero
...io credevo di dover aspettare fino all'anno prossimo per il nuovo tour...ma se tornasse in Italia sarebbe un sogno...sono tornato da roma ma già mi manca la sua voce...
martedì 21 luglio 2009, 19:42
speriamo! ma John ha detto che nel 2010 ci sarà una pausa.....! però Bruce a Roma ha detto "ritornerò...!" cmq se Bruce aggiunge ancora date.....è fantastico! ma mi sorge un dubbio: non è che sta facendo tanti concerti per mettere da parte i soldi del divorzio?
martedì 21 luglio 2009, 19:46
Se tornasse a San Siro andrei giusto perché sono a casa, altrimenti comincerò a mettere via i soldi per andare all'estero. La gestione italiana mi ha rotto le palle.
martedì 21 luglio 2009, 20:16
Se tornasse a San Siro andrei giusto perché sono a casa, altrimenti comincerò a mettere via i soldi per andare all'estero. La gestione italiana mi ha rotto le palle.
ben detto! io essendo in Calabria faccio come feci anni fa....una volta che devo partire parto....e vado a Parigi!
martedì 21 luglio 2009, 20:19
Benji81 ha scritto:Se tornasse a San Siro andrei giusto perché sono a casa, altrimenti comincerò a mettere via i soldi per andare all'estero. La gestione italiana mi ha rotto le palle.
ben detto! io essendo in Calabria faccio come feci anni fa....una volta che devo partire parto....e vado a Parigi!
Anche perché credo che il prezzo non cambi molto tra Milano e Parigi o Londra
martedì 21 luglio 2009, 20:28
L'Ammiraglia ha scritto:.... comincerò a mettere via i soldi per andare all'estero. La gestione italiana mi ha rotto le palle.
martedì 21 luglio 2009, 20:32
purplecadillac ha scritto:L'Ammiraglia ha scritto:.... comincerò a mettere via i soldi per andare all'estero. La gestione italiana mi ha rotto le palle.
martedì 21 luglio 2009, 20:34
SuperPonzus ha scritto:purplecadillac ha scritto:L'Ammiraglia ha scritto:.... comincerò a mettere via i soldi per andare all'estero. La gestione italiana mi ha rotto le palle.
martedì 21 luglio 2009, 21:06
Non posso che quotare, se però facesse un altra capatina qui in italia ci andrei di sicuro visto che si è di casa come ha detto l'ammiraglia...il prossimo tour meglio seguirlo all'estero, anche se nonostante tutti i problemi di gestione bruce ci regala sempre notti divine.
martedì 21 luglio 2009, 22:31
Solo in Italia si riesce perennemente a mandare a puttane l'intera organizzazione della fila e dei braccialetti (non per colpa di chi questa cosa la gestiva, che anzi sono stati veramente bravi e pazienti!), con i soliti stronzi che fanno i furbi...fila non rispettata dal 60% per cento delle persone numerate, gente senza bracciale che si infila nel pit e pretende di arrivare in terza fila e avecce pure ragione, la solita mania di accalcarsi sotto al palco troppo presto dovendo passare 1 ora e mezza in piedi strette come sardine cercando di distrarsi facendo la ola ai tecnici delle luci che salgono su...Naturalmente tutto questo quando comincia il concerto svanisce, ma a mente fredda rimane la delusione nel constatare quanti deficienti ci siano al mondo, anzi in itaglia..scusate lo sfogo
martedì 21 luglio 2009, 23:00
viene o nn viene me ne fotto ormai
prende solo in giro
mercoledì 22 luglio 2009, 0:08
gigs ha scritto:viene o nn viene me ne fotto ormai
prende solo in giro
In che senso prende in giro??
mercoledì 22 luglio 2009, 7:18
credo che perchè io lo riveda ancora in italia,dovrebbe suonare dal mio vicino di casa.......
mercoledì 22 luglio 2009, 12:10
Anche perché credo che il prezzo non cambi molto tra Milano e Parigi o Londra
infatti! Bruce non prende in giro! non è colpa sua se lo fanno incazzare per SUONO DI CACCA, PALCHI STRAMBI, ORARI CAMBIATI E PUBBLICO RIDOTTO!!! anke se nn sembra influsce sulla prestazione della Band!
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.