Switch to full style
Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

consigli principiante

lunedì 20 luglio 2009, 21:35

cerco consigli per chi come me nella sua vità ha visto bruce solo a villa manin con la seeger session e che giovedi sarà a udine....

Re: consigli principiante

lunedì 20 luglio 2009, 21:50

stefano89 ha scritto:cerco consigli per chi come me nella sua vità ha visto bruce solo a villa manin con la seeger session e che giovedi sarà a udine....

Non servono consigli ragazzo !! Tutto verrà da se...farai tante ore di attesa,soffrirai il caldo,arriverai al punto di sclerare guardando l'orologio e tutte le ore che mancano all'inizio. Ma poi inizia,lo vedi salire sul palco e quello che ti prende dentro è qualcosa di meraviglioso. Per le 3 ore successive sarete solo tu e lui e ti ritroverai a cantare,ballare,saltare o come me l'anno scorso a san siro,a starsene con le braccia verso il cielo e gli occhi chiusi che piangevano lacrime di goia su Racing in the street.
Non servono consigli. Pensa a solo a godertelo !!

lunedì 20 luglio 2009, 21:52

stefano89 ha scritto:cerco consigli per chi come me nella sua vità ha visto bruce solo a villa manin con la seeger session e che giovedi sarà a udine....

Portati l'acqua e quando entri togli i tappi e nascondili :D

lunedì 20 luglio 2009, 22:02

L'Ammiraglia ha scritto:

tsè!!!!
dov'ero io mi han servito san pellegrino da mezzo litro con tappo, e quando mi son rotto di usare la frizzante per bagnarmi (e anche di berla, onde evitare disturbi di stomaco) ho addocchiato un cesto di naturale da litro e mezzo..........mi han dato pure quella!! col tappo :D

lunedì 20 luglio 2009, 22:16

scusate se domanda stupida:
io sono principiante a Torino...primo concerto in assoluto...ho biglietto prato, i cancelli aprono alle 16:00...se arrivo allo stadio x le 15 rischio di finire a fondo campo? :-?

lunedì 20 luglio 2009, 22:51

codadilupo ha scritto:
L'Ammiraglia ha scritto:

tsè!!!!
dov'ero io mi han servito san pellegrino da mezzo litro con tappo, e quando mi son rotto di usare la frizzante per bagnarmi (e anche di berla, onde evitare disturbi di stomaco) ho addocchiato un cesto di naturale da litro e mezzo..........mi han dato pure quella!! col tappo :D

Ovviamente ma se ti porti l'acqua da fuori la paghi un terzo, per non parlare della birra a 10 euro la bottiglietta :shock:

lunedì 20 luglio 2009, 23:50

un'altra informazione: sul biglietto dicono vietate fotocamere etc...divieto ignorabile?

martedì 21 luglio 2009, 0:43

DanieleM ha scritto:un'altra informazione: sul biglietto dicono vietate fotocamere etc...divieto ignorabile?

puoi ignorarlo, ma poi se ti prendono la macchina c'han ragione! :D
lasciala a casa e goditi il concerto

martedì 21 luglio 2009, 1:16

DanieleM ha scritto:un'altra informazione: sul biglietto dicono vietate fotocamere etc...divieto ignorabile?

Non hanno controllato quasi nulla tranne i tappe dell'acqua però c'è sempre il rischio quindi come qualcuno aveva suggerito, mettila in un panino :lol:

martedì 21 luglio 2009, 8:59

Se lo show di Villa Manin ti ha fatto innamorare del "nostro", allora non immagini neanche cosa ti aspetta !!!! OK, OK il tour con la seeger session band è stato divertente, ma qui si fa sul serio: qui hai Bruce Springsteen & The E Street Band !!!!
Come ti hanno già scritto, tanta pazienza (se vai lì ore prima), tanta acqua (farà un caldo bestiale) e poi il resto viene da sè ....
Rispondi al messaggio