Tutto ma proprio tutto sui concerti
lunedì 20 luglio 2009, 2:21
Spero non sia esagerato aprire un topic nuovo per questo ma mi chiedo a quali cancelli bisognerà andare per il prato.
Sul biglietto non c'è scritto una mazza,su TicketOne nemmeno e sui sito della Barley manco...ci toccherà girare lo stadio in tondo ???
lunedì 20 luglio 2009, 11:51
Probabilmente ci saranno dei cartelli con indicate le entrare per ogni settore (l'anno scorso s San Siro c'erano i display elettronici, non so se ci siano ache all'olimpico di To)
lunedì 20 luglio 2009, 11:58
Da forum Springsteen Milano tribute
(del 17 luglio)
"Avvistati oggi dal sottoscritto all'interno del parcheggio dell'Olimpico 3 Tir con targa straniera dopo giorni di assoluto silenzio... visti i primi cartelli indicanti, o comunque rimessi a nuovo, i settori dello Stadio."
lunedì 20 luglio 2009, 23:28
dipende sotto quale curva sarà collocato il palco.
presumo (ma in questo momento è solo una mia opinione) sia sotto la sud, in quel caso gli ingressi prato dovrebbero essere dal lato opposto cioè dalla curva nord (dove c'è la fiaccola olimpica).
gli ingressi delle tribune ovest e est dovrebbero appunto servire x gli spalti ai 2 lati del campo.
conoscendo lo stadio a rigor di logica dovrebbe essere così.... poi...
lunedì 20 luglio 2009, 23:52
vikju ha scritto:dipende sotto quale curva sarà collocato il palco.
presumo (ma in questo momento è solo una mia opinione) sia sotto la sud, in quel caso gli ingressi prato dovrebbero essere dal lato opposto cioè dalla curva nord (dove c'è la fiaccola olimpica).
confermato da ogni mappa e informazione: PALCO in prossimità della sud
martedì 21 luglio 2009, 0:31
nimi_ ha scritto:vikju ha scritto:dipende sotto quale curva sarà collocato il palco.
confermato da ogni mappa e informazione: PALCO in prossimità della sud
bene. questo xchè fuori dallo stadio dal lato della curva nord dove c'è la fiaccola si ha + spazio x le code (strada lastricata e parco attaccato) mentre sotto la sud la via è + stretta.