giovedì 16 luglio 2009, 2:27
giovedì 16 luglio 2009, 9:55
lilli ha scritto:per tanto nn sarà possibile aggregarsi in gruppi x formare file nelle giornate prima dello show
giovedì 16 luglio 2009, 10:20
giovedì 16 luglio 2009, 10:35
angelanj99 ha scritto:Sull'argomento mi arrivano queste notizie (via SMS) da persone che hanno controllato la situazione, da rendere note a titolo informativo, non certo per allarmare, a chi pensa di andare in zona Olimpico e lì stazionare per fare la fila.
La manifestazione inaugurale dei Mondiali di Nuoto di Roma Mondiali di Nuoto (17 luglio - 2 agosto http://www.roma2009.rai.it/dl/raisport/ ... ea167.html ), si terrà sabato 18 luglio allo Stadio dei Marmi, ore 20, la sera prima del concerto di Bruce al'Olimpico.
Per motivi di sicurezza (delegazioni internazionali-US, Israele, etc- per i mondiali di nuoto) la zona dell'Olimpico è off limits fino a domenica mattina. Sono previsti diversi "cordoni di sicurezza" (almeno 3) e controlli intorno allo stadio, gli accessi sono limitati, le macchine verranno fatte parcheggiare piuttosto lontano. E' difficilmente pensabile che i "campeggi" e le code in queste condizioni, siano permessi.
E' chiaro che queste notizie NON sono un comunicato ufficiale (!!), ma è consigliabile controllare il sito dei mondiali di nuoto e quello del comune di Roma per ulteriori notizie. http://www.comune.roma.it/
Notevole idea organizzare proprio lì un concerto di queste proporzioni nei giorni dei Mondiali..
Angela
giovedì 16 luglio 2009, 11:29
romolo ha scritto:
notevole l'idea che per garantire l'ordine pubblico bisogna sempre militarizzare, blindare, transennare, mettere filo spinato e scavare trincee...
giovedì 16 luglio 2009, 12:41
giovedì 16 luglio 2009, 12:44
gionninaintinain ha scritto:Io li frego tutti e sabato pomeriggio mi presento in zona con costume,cuffietta e infradito.
giovedì 16 luglio 2009, 13:11
romolo ha scritto:gionninaintinain ha scritto:Io li frego tutti e sabato pomeriggio mi presento in zona con costume,cuffietta e infradito.
si ma per sembrare un nuotatore ti devi mettere il costume intero...
giovedì 16 luglio 2009, 13:13
gionninaintinain ha scritto:romolo ha scritto:gionninaintinain ha scritto:Io li frego tutti e sabato pomeriggio mi presento in zona con costume,cuffietta e infradito.
si ma per sembrare un nuotatore ti devi mettere il costume intero...
Lo rubo a mia moglie.
giovedì 16 luglio 2009, 14:09
angelanj99 ha scritto:Sull'argomento mi arrivano queste notizie (via SMS) da persone che hanno controllato la situazione, da rendere note a titolo informativo, non certo per allarmare, a chi pensa di andare in zona Olimpico e lì stazionare per fare la fila.
La manifestazione inaugurale dei Mondiali di Nuoto di Roma Mondiali di Nuoto (17 luglio - 2 agosto http://www.roma2009.rai.it/dl/raisport/ ... ea167.html ), si terrà sabato 18 luglio allo Stadio dei Marmi, ore 20, la sera prima del concerto di Bruce al'Olimpico.
Per motivi di sicurezza (delegazioni internazionali-US, Israele, etc- per i mondiali di nuoto) la zona dell'Olimpico è off limits fino a domenica mattina. Sono previsti diversi "cordoni di sicurezza" (almeno 3) e controlli intorno allo stadio, gli accessi sono limitati, le macchine verranno fatte parcheggiare piuttosto lontano. E' difficilmente pensabile che i "campeggi" e le code in queste condizioni, siano permessi.
E' chiaro che queste notizie NON sono un comunicato ufficiale (!!), ma è consigliabile controllare il sito dei mondiali di nuoto e quello del comune di Roma per ulteriori notizie. http://www.comune.roma.it/
Notevole idea organizzare proprio lì un concerto di queste proporzioni nei giorni dei Mondiali..
Angela
giovedì 16 luglio 2009, 15:00
giovedì 16 luglio 2009, 15:02
giovedì 16 luglio 2009, 16:45
giovedì 16 luglio 2009, 17:14
lilli ha scritto:effettivamente è la cosa piu' giusta da fare ..io ho fatto oggi un giro in quelle zone e sinceramente la situazione mi sembra difficile x noi e sicuramente l'evento mondiale ke ci è accanto è notevolmetne piu' importante e sicuramente le forze dell'ordine gli daranno piu' importanza...xcio appuntamento domenica mattina tutti a piedi ....
giovedì 16 luglio 2009, 17:16
g.farra2 ha scritto:lilli ha scritto:effettivamente è la cosa piu' giusta da fare ..io ho fatto oggi un giro in quelle zone e sinceramente la situazione mi sembra difficile x noi e sicuramente l'evento mondiale ke ci è accanto è notevolmetne piu' importante e sicuramente le forze dell'ordine gli daranno piu' importanza...xcio appuntamento domenica mattina tutti a piedi ....
2 vasche piu improtanti diBruce all'olimpico? ...il caldo ti ha fatto male? nn scherziamo, o Bruce ha critto Born To Run ve lo ricordate si o pensate sia un cantautore da 4 soldi?