Switch to full style
Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

Glasgow 14 Luglio

martedì 14 luglio 2009, 20:46

Provato My Love Will Not Let You Down

Re: Glasgow 14 Luglio

martedì 14 luglio 2009, 20:47

volevo ben dire....mi sembrava strano che omar non aprisse un topic per il concerto di stasera..... :wink:

martedì 14 luglio 2009, 20:49

lostintheflood ha scritto:volevo ben dire....mi sembrava strano che omar non aprisse un topic per il concerto di stasera..... :wink:

Quello di domenica però non ce la faccio proprio, sai sono fuori casa, più o meno a 600 Km :mrgreen:

martedì 14 luglio 2009, 20:51

omar99 ha scritto:
lostintheflood ha scritto:volevo ben dire....mi sembrava strano che omar non aprisse un topic per il concerto di stasera..... :wink:

Quello di domenica però non ce la faccio proprio, sai sono fuori casa, più o meno a 600 Km :mrgreen:

non sei un buon loose enders......... :mrgreen: alla tua età ci si sacrifica per quelli più anziani......

martedì 14 luglio 2009, 20:56

lostintheflood ha scritto:
omar99 ha scritto:

non sei un buon loose enders......... :mrgreen: alla tua età ci si sacrifica per quelli più anziani......

Lost hai proprio ragione, non sono un buon loose enders, dal resto continuo a ricevere minacce di vendetta su questo forum :mrgreen:

martedì 14 luglio 2009, 20:59

svicoli su altri topic? :mrgreen:

stasera my love will not let you down la metterei come intro...con unabella tamburellata di max e via

martedì 14 luglio 2009, 21:02

bimba_s ha scritto:svicoli su altri topic? :mrgreen:

stasera my love will not let you down la metterei come intro...con unabella tamburellata di max e via

sono d'accordo con te anch'io la gradirei come intro, prima di Life Itself :mrgreen:

martedì 14 luglio 2009, 21:03

1. Badlands

martedì 14 luglio 2009, 21:04

omar99 ha scritto:

sono d'accordo con te anch'io la gradirei come intro, prima di Life Itself :mrgreen:

marò sai che trauma.. ti aspetti badlands e parte life itself :shock:

martedì 14 luglio 2009, 21:07

bimba_s ha scritto:
omar99 ha scritto:

marò sai che trauma.. ti aspetti badlands e parte life itself :shock:

appunto per questo, tutti aspettano Badlands e lui se la dimentica :mrgreen:

martedì 14 luglio 2009, 21:16

1. Badlands
2. Out in the Street
3. My Lucky Day

martedì 14 luglio 2009, 21:21

4. She's the One

Per la gioia di molti, Patti assente

martedì 14 luglio 2009, 21:22

tanto torna a roma.me lo sento.

martedì 14 luglio 2009, 21:26

1. Badlands
2. Out in the Street
3. My Lucky Day
4. She's the One
5. Outlaw Pete

martedì 14 luglio 2009, 21:36

bellla pero l'ubiquita del boss sto ascoltando concerto di glastonbury per radio e lui contemporaneamente canta a glasgow..... bello bello
Rispondi al messaggio