giovedì 9 luglio 2009, 11:41
giovedì 9 luglio 2009, 11:48
giovedì 9 luglio 2009, 12:56
milton ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi, indicativamente, a che ora bisogna essere allo stadio (Torino) per riuscire ad entrare nel pit? Arrivando nel primo pomeriggio secondo voi si riesce?
Milton
giovedì 9 luglio 2009, 12:57
giovedì 9 luglio 2009, 15:51
giovedì 9 luglio 2009, 16:31
giovedì 9 luglio 2009, 21:34
venerdì 10 luglio 2009, 1:38
venerdì 10 luglio 2009, 4:27
milton ha scritto:Il PIT l'ho già provato arrivando a mezz'ora dall'inizio del concerto... ma il migliore è stato certo quello del 1985! Ero nel PIT (pochi metri dal palco) ma non c'era nessun PIT. Quindi tutti uguali, nessuno snobismo del tipo "io sono un vero fan, io resisto a stare qui fuori due giorni (e che ci vuole? solo tanto tempo libero)". A Milano lo scorso anno ero subito dietro il PIT, e pensare che mezz'ora prima del concerto avevo solo 2 biglietti di secondo anello. La domanda era prettamente tecnica, per i fanatici del PIT più che del BOSS, chiaro che mi piacerebbe essere il più vicino possibile ma la vita prevede anche altre urgenze, non sempre basta dire "IO sono un duro, riesco a resistere ore a fare la coda e a sgomitare per entrare nella zona degli eletti (?!)". Comunque per varie vie(!!) ho avuto le risposte che cercavo.
Arrivederci a Torino e buon concerto a tutti, dentro e fuori dal PIT.
Milton
venerdì 10 luglio 2009, 15:35
bassmanuel ha scritto:milton ha scritto:Il PIT l'ho già provato arrivando a mezz'ora dall'inizio del concerto... ma il migliore è stato certo quello del 1985! Ero nel PIT (pochi metri dal palco) ma non c'era nessun PIT. Quindi tutti uguali, nessuno snobismo del tipo "io sono un vero fan, io resisto a stare qui fuori due giorni (e che ci vuole? solo tanto tempo libero)". A Milano lo scorso anno ero subito dietro il PIT, e pensare che mezz'ora prima del concerto avevo solo 2 biglietti di secondo anello. La domanda era prettamente tecnica, per i fanatici del PIT più che del BOSS, chiaro che mi piacerebbe essere il più vicino possibile ma la vita prevede anche altre urgenze, non sempre basta dire "IO sono un duro, riesco a resistere ore a fare la coda e a sgomitare per entrare nella zona degli eletti (?!)". Comunque per varie vie(!!) ho avuto le risposte che cercavo.
Arrivederci a Torino e buon concerto a tutti, dentro e fuori dal PIT.
Milton
Ma non è questione di snobbismo o di voglia di farsi fighi davanti agli altri perchè "io sono nel pit e tu no" (o almeno,spero non sia così)...è questione che godersi un concerto come quelli di Bruce, ma come tutti i concerti in generale, da là sotto,faccia a faccia con l'artista che ami, è un'esperienza completamente diversa. Ognuno di noi punta al pit per questo sennò prendevo il biglietto per il primo anello, arrivavo 10 minuti prima del concerto e mi sedevo a guardare il concerto sorseggiando da un calice di champagne e con un pasticcino in mano. Se la gente si sbatte per comprare i biglietti appena escono per non rischiare che quelli per il prato finiscano,se la gente si fa 12 ore di attesa per essere là davanti un motivo c'è e tu che hai provato, a quanto pare, tanti pit, lo sai. L'anno scorso a SanSiro è stato il mio primo concerto di Bruce e "purtroppo" l'ho visto dall'alto del secondo anello...GRANDIOSO per carità, grandioso come solo i concerti di Bruce possono essere ma qualcosa mi è mancato. Meno di un mese fa ero a SanSiro a vedere i DepecheMode...mi sono fatto lo sbattimento di arrivare allo stadio di primo mattino,DA SOLO,di aspettare 12 ore l'inizio del concerto,mi sono messo a correre come mai avevo fatto nella mia vita a dispetto della mia stazza non propriamente filiforme...mi sono fatto lo sbattimento e mi sono ritrovato a 1 metro dal palco... e nonostante ami i Depeche 1/100 di quanto amo Bruce, vedersi quel concerto da quella posizione ha avuto un sapore diverso, più bello...e il concerto è stato meraviglioso anche per quello...perchè potevo vedere,sentire e toccare con mano quello che provavano migliaia di persone di fianco a me, perchè potevo vedere i sorrisi e il sudore di quelli sul palco direttamente dai loro volti,non dall'immagine filtrata di un megaschermo. E il bello è anche questo, soffrire come un disgraziato per 12 ore per poi godersi quelle 3 ore A PIENO.
Quest'anno sarà il mio secondo concerto di Bruce, e sarà il primo per i 2 amici che mi porterò dietro...ci terrei a vederlo dà la sotto, per me e per i miei amici e vorrei fare il possibile per regalargli un "battesimo" Springsteeniano come si deve...ci faremo lo sbattimento,suderemo come porci fuori e dentro lo stadio,troveremo qualcosa da fare per passare il tempo,sperando di essere là sotto. Ma se così non andrà saremo cmq in mezzo a tutti voi a cantare,saltare,gridare e a commuoverci...come tutti, perchè alla fine siamo tutti li per lo stesso preciso identico motivo: BRUCE !!!
BRUCE E' LA TORTA...IL PIT E' SOLO LA CILIEGINA.
PS : chiedo scusa se il tono può sembrare polemico,non è voluto,ma quando scrivo di getto alla fine appaio sempre come uno stronzo quindi chiedo scusa in anticipo.
venerdì 10 luglio 2009, 20:27
venerdì 10 luglio 2009, 22:20
bassmanuel ha scritto: Ma non è questione di snobbismo o di voglia di farsi fighi davanti agli altri perchè "io sono nel pit e tu no" (o almeno,spero non sia così)...è questione che godersi un concerto come quelli di Bruce, ma come tutti i concerti in generale, da là sotto,faccia a faccia con l'artista che ami, è un'esperienza completamente diversa. Ognuno di noi punta al pit per questo sennò prendevo il biglietto per il primo anello, arrivavo 10 minuti prima del concerto e mi sedevo a guardare il concerto sorseggiando da un calice di champagne e con un pasticcino in mano. Se la gente si sbatte per comprare i biglietti appena escono per non rischiare che quelli per il prato finiscano,se la gente si fa 12 ore di attesa per essere là davanti un motivo c'è e tu che hai provato, a quanto pare, tanti pit, lo sai. L'anno scorso a SanSiro è stato il mio primo concerto di Bruce e "purtroppo" l'ho visto dall'alto del secondo anello...GRANDIOSO per carità, grandioso come solo i concerti di Bruce possono essere ma qualcosa mi è mancato. Meno di un mese fa ero a SanSiro a vedere i DepecheMode...mi sono fatto lo sbattimento di arrivare allo stadio di primo mattino,DA SOLO,di aspettare 12 ore l'inizio del concerto,mi sono messo a correre come mai avevo fatto nella mia vita a dispetto della mia stazza non propriamente filiforme...mi sono fatto lo sbattimento e mi sono ritrovato a 1 metro dal palco... e nonostante ami i Depeche 1/100 di quanto amo Bruce, vedersi quel concerto da quella posizione ha avuto un sapore diverso, più bello...e il concerto è stato meraviglioso anche per quello...perchè potevo vedere,sentire e toccare con mano quello che provavano migliaia di persone di fianco a me, perchè potevo vedere i sorrisi e il sudore di quelli sul palco direttamente dai loro volti,non dall'immagine filtrata di un megaschermo. E il bello è anche questo, soffrire come un disgraziato per 12 ore per poi godersi quelle 3 ore A PIENO.
Quest'anno sarà il mio secondo concerto di Bruce, e sarà il primo per i 2 amici che mi porterò dietro...ci terrei a vederlo dà la sotto, per me e per i miei amici e vorrei fare il possibile per regalargli un "battesimo" Springsteeniano come si deve...ci faremo lo sbattimento,suderemo come porci fuori e dentro lo stadio,troveremo qualcosa da fare per passare il tempo,sperando di essere là sotto. Ma se così non andrà saremo cmq in mezzo a tutti voi a cantare,saltare,gridare e a commuoverci...come tutti, perchè alla fine siamo tutti li per lo stesso preciso identico motivo: BRUCE !!!
BRUCE E' LA TORTA...IL PIT E' SOLO LA CILIEGINA.
PS : chiedo scusa se il tono può sembrare polemico,non è voluto,ma quando scrivo di getto alla fine appaio sempre come uno stronzo quindi chiedo scusa in anticipo.
sabato 11 luglio 2009, 17:25