Switch to full style
Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

YOUNGSTOWN

domenica 5 luglio 2009, 23:39

...l'ha tolta dalla scaletta!!??

E perchè?!?!?!

Io la voglio a Roma!!!Il trittico deve essere Seeds,Johnny99,Youngstown!!!!

Se proprio la deve sostituire che faccia Factory.....

...tutte e 4 sarebbe ancora meglio.....

Re: YOUNGSTOWN

lunedì 6 luglio 2009, 11:11

Solitamente fa fare solo un assolo a Nils, quindi o Youngstown o Because the Night.
Ultimamente sta facendo la seconda.

lunedì 6 luglio 2009, 19:05

sualCatnaS ha scritto:Solitamente fa fare solo un assolo a Nils, quindi o Youngstown o Because the Night.
Ultimamente sta facendo la seconda.

Because la deve fare....porto anche mia sorella a cui piace Patty Smith....è andata a vederla con Lou Reed....

Però Youngstown ce la deve mette....

lunedì 6 luglio 2009, 20:44

[quote="UGOL HK 1979....porto anche mia sorella a cui piace Patty Smith....è andata a vederla con Lou Reed....

[/quote]

wow, è amica di Lou Reed????? :wink: ....cmq Patti Smith, non Patty :cool:

lunedì 6 luglio 2009, 22:02

lostintheflood ha scritto:[quote="UGOL HK 1979....porto anche mia sorella a cui piace Patty Smith....è andata a vederla con Lou Reed....

wow, è amica di Lou Reed????? :wink: ....cmq Patti Smith, non Patty :cool:[/quote]
hanno fatto un concerto assieme

lunedì 6 luglio 2009, 22:13

UGOL HK 1979 ha scritto:
lostintheflood ha scritto:[quote="UGOL HK 1979....porto anche mia sorella a cui piace Patty Smith....è andata a vederla con Lou Reed....

hanno fatto un concerto assieme[/quote]

l'avevo capito...la mia era solo una battuta......ma non dovevi passare dalle mie parti l'anno scorso? :shock:

martedì 7 luglio 2009, 17:51

lostintheflood ha scritto:
UGOL HK 1979 ha scritto:

hanno fatto un concerto assieme

l'avevo capito...la mia era solo una battuta......ma non dovevi passare dalle mie parti l'anno scorso? :shock:[/quote]
hai ragione.....ero con un responsabile ed era la prima volta in trasferta per lavoro,non potevo muovermi più di tanto.....se ricapiterò da quelle parti vedremo... :wink:
Rispondi al messaggio