Switch to full style
Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

Braccialetti Dublino

mercoledì 1 luglio 2009, 20:26

Ciao a tutti,
sono un italiano che lavora in Irlanda e sabato 11 vado al concerto di Dublino ! :)
Qualcuno sa come funziona in genere la consegna dei braccialetti per il pit ?
Se non a Dublino, in genere comunque com'è ?
A che ora/dove è?

Grazie delle info

Luca

Re: Braccialetti Dublino

mercoledì 1 luglio 2009, 20:47

mettiti in fila, per tempo.........ci si autogestisce......... :wink:

mercoledì 1 luglio 2009, 22:05

Luca P. ha scritto:Ciao a tutti,
sono un italiano che lavora in Irlanda e sabato 11 vado al concerto di Dublino ! :)
A che ora/dove è?

Grazie delle info

Luca

Ciao. In pratica ad una certa ora si presenta un tizio dello staff che allaccia i braccialetti ai polsi delle persone in coda che nel frattempo, come diceva lost, si sono autogestite. L'autogestione consiste nel creare una lista, in genere sono i primissimi ad arrivare ad iniziarla, dove bisogna iscriversi appena prima di mettersi in coda. All'atto dell'iscrizione ti viene tatuato il numero corrispondente alla tua posizione nella fila, di regola sul dorso della mano (ma ho visto diverse eccezioni).

Ora, quello che chiedevo anche io di là è: si ripeteranno nella saggia scelta fatta in alcune date del tour precedente (vedi S.Siro '08) di consegnare i braccialetti in mattinata, oppure toccherà aspettare fino al pomeriggio?

mercoledì 1 luglio 2009, 22:10

spanishjohnny ha scritto:
Luca P. ha scritto:Ciao a tutti,
A che ora/dove è?

Grazie delle info

Luca

Ciao. In pratica ad una certa ora si presenta un tizio dello staff che allaccia i braccialetti ai polsi delle persone in coda che nel frattempo, come diceva lost, si sono autogestite. L'autogestione consiste nel creare una lista, in genere sono i primissimi ad arrivare ad iniziarla, dove bisogna iscriversi appena prima di mettersi in coda. All'atto dell'iscrizione ti viene tatuato il numero corrispondente alla tua posizione nella fila, di regola sul dorso della mano (ma ho visto diverse eccezioni).

Ora, quello che chiedevo anche io di là è: si ripeteranno nella saggia scelta fatta in alcune date del tour precedente (vedi S.Siro '08) di consegnare i braccialetti in mattinata, oppure toccherà aspettare fino al pomeriggio?

io a milano 08 sono entrato nel pit impietosendo il servizio d'ordine all'apertura dei cancelli......e con me tutti i miei amici.... :wink:

mercoledì 1 luglio 2009, 22:22

lostintheflood ha scritto:
io a milano 08 sono entrato nel pit impietosendo il servizio d'ordine all'apertura dei cancelli......e con me tutti i miei amici.... :wink:

Con me si sono impietositi ad Assago nel 2006.
In genere preferisco non rischiare però.
:wink:

mercoledì 1 luglio 2009, 22:27

spanishjohnny ha scritto:
lostintheflood ha scritto:

Con me si sono impietositi ad Assago nel 2006.
In genere preferisco non rischiare però.
:wink:

stessa scena a udine 06........è il privilegio dell'età..... :evil:

giovedì 2 luglio 2009, 10:21

l'anno scorso sono stato agli ultimi 2 concerti di dublino (ven e dom). I braccialetti a differenza di altri posti non sono stati consegnati fuori, ma solo nel momento in cui uno si allontanava dal pit.
la gente se l'è presa con estrema calma: arrivando alle 5 del pomeriggio si riusciva ad entrare tranquillamente nel pit senza peraltro fare coda. é anche vero che c'era un pit molto grande, anche perchè il parterre dell'rds molto è più lungo di un normale campo da calcio.

niente a che vedere con l'isterismo italico. vai tranquilllo nel primo pomeriggio e goditi il concerto perchè in irlanda ci si diverte sempre.

venerdì 3 luglio 2009, 18:43

Grazie mille a tutti per le info !

Luca
Rispondi al messaggio