giovedì 18 giugno 2009, 11:54
giovedì 18 giugno 2009, 14:05
elvistheking ha scritto:Finendo il concerto di Roma a notte fonda, sapete dirmi se ci saranno mezzi pubblci per ritornare alla stazione Termini? La metro dovrebbe essere chiusa di notte o sbaglio? E i mezzi di superfice?
giovedì 18 giugno 2009, 14:15
elvistheking ha scritto:Finendo il concerto di Roma a notte fonda, sapete dirmi se ci saranno mezzi pubblci per ritornare alla stazione Termini? La metro dovrebbe essere chiusa di notte o sbaglio? E i mezzi di superfice?
giovedì 18 giugno 2009, 14:20
giovedì 18 giugno 2009, 14:39
giovedì 18 giugno 2009, 18:55
giovedì 18 giugno 2009, 20:21
L'Ammiraglia ha scritto:Io ho l'albergo vicino al Colosseo, cosa faccio? 9km a piedi, taxi, smaterializzazione, clemenza di qualche romano del forum
Credo che il problema sarà di molti.
giovedì 18 giugno 2009, 21:45
giovedì 18 giugno 2009, 21:57
nonnetto ha scritto:a loro non interessa se vai a piedi, se aumenti le possibilità di incidenti visto l'orario con la tua macchina, i parcheggi, ecc. TANTO SIAMO SOLO UNA MASSA DI ZURULLI AD UN CONCERTO ROCK X LORO, COME A MILANO PORTIAMO I SOLDI MA NUN CE SE CA.A NESSUNO.
giovedì 18 giugno 2009, 22:04
L'Ammiraglia ha scritto:Io ho l'albergo vicino al Colosseo, cosa faccio? 9km a piedi, taxi, smaterializzazione, clemenza di qualche romano del forum
giovedì 18 giugno 2009, 22:04
Bonz ha scritto:L'Ammiraglia ha scritto:Io ho l'albergo vicino al Colosseo, cosa faccio? 9km a piedi, taxi, smaterializzazione, clemenza di qualche romano del forum
Vuoi dirmi che il colosseo dista dall'olimpico 10 km?!?!?
giovedì 18 giugno 2009, 22:34
L'Ammiraglia ha scritto:Bonz ha scritto:L'Ammiraglia ha scritto:Io ho l'albergo vicino al Colosseo, cosa faccio? 9km a piedi, taxi, smaterializzazione, clemenza di qualche romano del forum
Secondo Google map stiamo tra gli 8 e i 10, se poi sono molti meno, meglio. Io non ho problemi a farla a piedi ma a quell'ora in una città che non conosco, non so. Non lo farei neppure a Milano
venerdì 19 giugno 2009, 8:38
Bonz ha scritto:L'Ammiraglia ha scritto:Io ho l'albergo vicino al Colosseo, cosa faccio? 9km a piedi, taxi, smaterializzazione, clemenza di qualche romano del forum
venerdì 19 giugno 2009, 8:52
romolo ha scritto:Bonz ha scritto:L'Ammiraglia ha scritto:Io ho l'albergo vicino al Colosseo, cosa faccio? 9km a piedi, taxi, smaterializzazione, clemenza di qualche romano del forum
perchè tutta sta sorpresa???
venerdì 19 giugno 2009, 8:56
fabiolazio ha scritto:elvistheking ha scritto:Finendo il concerto di Roma a notte fonda, sapete dirmi se ci saranno mezzi pubblci per ritornare alla stazione Termini? La metro dovrebbe essere chiusa di notte o sbaglio? E i mezzi di superfice?
ad eccezione del concerto di madonna a roma dopo la mezzanotte non ci sono mai stati autobus.
chissa' se per bruce vista l'idiozia dell'orario si muoveranno a compassione per permettere a chi viene da fuori di poter prendere qualche autobus