martedì 5 maggio 2009, 11:17
martedì 5 maggio 2009, 12:24
martedì 5 maggio 2009, 17:42
martedì 5 maggio 2009, 19:21
martedì 5 maggio 2009, 20:40
martedì 5 maggio 2009, 20:53
martedì 5 maggio 2009, 21:36
martedì 5 maggio 2009, 22:20
mercoledì 6 maggio 2009, 9:41
mercoledì 6 maggio 2009, 11:38
Bonz ha scritto:Sono fiero di dire che son state sparate tante zozzate senza aver prima sentito qualcosa di jay... e ovviamente avevo ragione.
mercoledì 6 maggio 2009, 18:02
gionninaintinain ha scritto:Il problema è che ci sono tanti batteristi migliori di Max, tanti sassofonisti migliori di Clarence, tanti chitarristi migliori di Nils e Steve, tanti pianisti migliori di Roy e via dicendo...ma la E-Street Band è la E-Street Band, e vedere una qualsiasi altra persona al posto di uno dei membri storici è difficile e doloroso.
mercoledì 6 maggio 2009, 23:23
giovedì 7 maggio 2009, 14:41
gionninaintinain ha scritto:Il problema è che ci sono tanti batteristi migliori di Max, tanti sassofonisti migliori di Clarence, tanti chitarristi migliori di Nils e Steve, tanti pianisti migliori di Roy e via dicendo...ma la E-Street Band è la E-Street Band, e vedere una qualsiasi altra persona al posto di uno dei membri storici è difficile e doloroso.
giovedì 7 maggio 2009, 16:48
bonzo ha scritto:gionninaintinain ha scritto:Il problema è che ci sono tanti batteristi migliori di Max, tanti sassofonisti migliori di Clarence, tanti chitarristi migliori di Nils e Steve, tanti pianisti migliori di Roy e via dicendo...ma la E-Street Band è la E-Street Band, e vedere una qualsiasi altra persona al posto di uno dei membri storici è difficile e doloroso.
Io invece lo trovo stimolante ...e poi e' sempre un Weimberg.
Detto questo..il giudicare senza prima "toccare con mano" sembra essere diventata una sindrome diffusa.
Credo che il solo pensare che uno come Springsteen possa mandare allo sbaraglio un "sig.nessuno" di 18 anni senza un motivo...beh sinceramente lo trovo non solo stupido,ma anche poco rispettoso.
giovedì 7 maggio 2009, 17:39
lanini66 ha scritto:bonzo ha scritto:gionninaintinain ha scritto:Il problema è che ci sono tanti batteristi migliori di Max, tanti sassofonisti migliori di Clarence, tanti chitarristi migliori di Nils e Steve, tanti pianisti migliori di Roy e via dicendo...ma la E-Street Band è la E-Street Band, e vedere una qualsiasi altra persona al posto di uno dei membri storici è difficile e doloroso.
Io invece lo trovo stimolante ...e poi e' sempre un Weimberg.
Detto questo..il giudicare senza prima "toccare con mano" sembra essere diventata una sindrome diffusa.
Credo che il solo pensare che uno come Springsteen possa mandare allo sbaraglio un "sig.nessuno" di 18 anni senza un motivo...beh sinceramente lo trovo non solo stupido,ma anche poco rispettoso.
Mi copro il capo di cenere... come ho potuto dubitare di Te, Signore?