barbara springsteen ha scritto:da quel che so fino agli 8 anni non pagano..pero' ovviamente se si tratta di posti a sedere bisogna tenerseli in braccio
Mi esperienza diretta: sino a tempo fa (2003) il limite era 12 anni per gli stadi (San Siro), poi di colpo chiedendo a Barley ma non solo (anche a Clear Channel etc per U2, o per Stones etc) nessuno sconto, o in alcni casi sotto gli 8 o 6 anni
Per Seeger e D&D men che meno (i miei avevano 8 e 10 all'epoca SSB..)....insomma, in Italia NON sono previste ad esempio riduzioni (mentre nel mondo pare spesso sì, USA compresi)
Mio parree: se vai ad uno stadio con due figli di 5 e 8 anni al 98% passano senza problemi, è che se poi sei lì e... ecco perchè abbiamo tentato (con successo) agli Stones e mollato (per paura di tornare a casa) con gli U2
per i numerati, purtroppo, San Siro 2003 gratis ma 2008 pagati, ma trovo un furto fare pagare a 10 e 12 anni quel prezzo....
Dimenticavo, ai tempi mi feci mandare una mail da barley perchè voleveo essee sicuro e con in tasca "l'autorizzazione", prova a scrivergli
Biglietteria: Luciana Paciucci
luciana.paciucci@barleyarts.com anche se le cose sono peggiorate a mio avviso e sono diventati molto meno "sensibili" su queste cose di famoiglia che sono di ordinaria amministrazione ma, in Italia, fantascientifiche