Switch to full style
Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

Ci andiamo al Superbowl??????

lunedì 8 dicembre 2008, 13:05

http://superbowlcast.com/

Re: Ci andiamo al Superbowl??????

lunedì 8 dicembre 2008, 14:58

Magari potessi, mi accontenterei di vederlo in diretta dall'italia :smile:

lunedì 8 dicembre 2008, 18:07

l'unico con l'esperienza necessaria per guidare un team del genere sono io.
accodatevi e pagatemi il biglietto dell'aereo

lunedì 8 dicembre 2008, 18:09

omar99 ha scritto:Magari potessi, mi accontenterei di vederlo in diretta dall'italia :smile:

gli eventi sportivi e non, che sono trasmessi in diretta in tv, sono disponibili
dopo pochi minuti online basta saper cercare, inoltre ci sono una serie di programmi
tipo "satellite tv for pc" che ti permettono di beccare tutti i canali via cavo del mondo.

lunedì 8 dicembre 2008, 18:51

Grazie Gideon proverò a seguire il tuo consiglio :smile:

lunedì 8 dicembre 2008, 22:20

gideon ha scritto:
omar99 ha scritto:Magari potessi, mi accontenterei di vederlo in diretta dall'italia :smile:

gli eventi sportivi e non, che sono trasmessi in diretta in tv, sono disponibili
dopo pochi minuti online basta saper cercare, inoltre ci sono una serie di programmi
tipo "satellite tv for pc" che ti permettono di beccare tutti i canali via cavo del mondo.

Ma quante ne sai....
:D

martedì 9 dicembre 2008, 0:37

painkiller ha scritto:Ma quante ne sai....
:D

bisogna sapersi organizzare........ :D

venerdì 12 dicembre 2008, 22:48

arry10 ha scritto:l'unico con l'esperienza necessaria per guidare un team del genere sono io.

Each group must have a leader who is at least 21 years old

direi che i requisiti ci sono :D

lunedì 12 gennaio 2009, 14:55

gideon ha scritto:

Diretta su RAI 2 e RaiSportPiù da mezzanotte di Domenica 1/2

lunedì 12 gennaio 2009, 17:34

Me lo guarderò con birra sul divano e rutto libero :D

lunedì 12 gennaio 2009, 19:12

Personale consiglio a chi è malato di Springsteen ma non di football.

Registratevi la partita e guardatevela lunedi sera tagliando la pubblicità.
Io ho giocato a football per 10 anni e adesso alleno i ragazzini, ma nonostante questo una partita USA in diretta, non riesco a vederla. Una partita in Italia dura 2 ore, aggiungici pure che loro giocano 60 min e non 48 e arriveremmo a 2 e mezza, ma con la pubblicità la tirano a 4 ore..................

Se volete puntare la sveglia a occhio l' HTS sarà verso le 2:00, ma non mi assumo responsabilità!!!!

Certo sarebbe bello che qualcuno scoprisse il football, lo sport più bello del mondo :lol: proprio in questa occasione.

Saluto e vado a vedermi 3 quarti di finale che mi sono registrato uno dopo l'altro, e con gli spot del Superbowl con Born To Run di sottofondo.
Rispondi al messaggio