Tutto ma proprio tutto sui concerti
martedì 29 luglio 2008, 9:49
1. Out in the Street
2. Radio Nowhere
3. No Surrender
4. Two Hearts (w/ It Takes Two)
5. The Promised Land
6. Hungry Heart
7. Summertime Blues
8. Tunnel of Love
9. Held Up Without a Gun (by request)
10. It's Hard to be a Saint
11. Sherry Darling
12. Waitin' on a Sunny Day
13. Because the Night (flip by Nils)
14. She's the One
15. Livin' in the Future
16. Mary's Place (knee slide)
17. Drive All Night
18. The Rising
19. Last to Die
20. Long Walk Home
21. Badlands
Happy Birthday to Patti
22. Girls in Their Summer Clothes
23. Thunder Road
24. Detroit Medley
25. Born to Run
26. Glory Days
27. American Land
28. Twist & Shout (w/ Jesse Malin)
martedì 29 luglio 2008, 9:58
Il figlio di Max alla batteria su Born to run!
martedì 29 luglio 2008, 10:24
Il figlio di Max alla batteria su Born to run!
martedì 29 luglio 2008, 10:25
martedì 29 luglio 2008, 10:33
martedì 29 luglio 2008, 10:36
....è simpatica questa cosa di far cantare o suonare i figli o amici ma.............sono contrario! cmq il figlio di Max sarà un metallaro....e usa troppo le braccia....la peggiore Born To Run mai fatta.......dopo quella del '92/'93! con tutto il rispetto per Max........! sapete se gli altri hanno tutti figli musicisti per fare continuare a vivere la E Street Band per altri 50 anni circa?
martedì 29 luglio 2008, 10:39
"e street child"
quando smetterano i padri, andranno loro in giro a suonare
martedì 29 luglio 2008, 10:44
spero di no.....sarebbe un pò triste
martedì 29 luglio 2008, 10:58
Benji81 ha scritto:....è simpatica questa cosa di far cantare o suonare i figli o amici ma.............sono contrario! cmq il figlio di Max sarà un metallaro....e usa troppo le braccia....la peggiore Born To Run mai fatta.......dopo quella del '92/'93! con tutto il rispetto per Max........! sapete se gli altri hanno tutti figli musicisti per fare continuare a vivere la E Street Band per altri 50 anni circa?
Ca$$ate...
Con un audio "di merda" come quello del video, dove i suoni bassi non si sentono minimamente, nn capisco da dove evinci che sia stata una brutta prestazione... Il fatto che usi le braccia, è per il modo con cui è impostato, la ritmica e le rullate sono sempre perfette senza strafare.
Ottima prestazione, vorrei avere una traccia audio giusta per sentire 2 o 3 punti chiave della canzone, che in questo video nn si sentono assolutamente. Se nn avessi visto che era il figlio, avrei pensato fosse Max.
L'unica ma proprio l'unica cosa che ho da dire, è sul fatto della velocità di esecuzione, non so se era voluta, ma sembrava che Roy facesse fatica a stargli dietro... Sicuramente l'avranno provata + volte e potrebbe essere stata una scelta...
martedì 29 luglio 2008, 13:40
Trovo la sua esecuzione perfetta. All'altezza del padre, forse anche qualcosa in più.
Ma è il significato della cosa che mi colpisce. Già i figli di Bruce e Garry, ora il figlio di Max. E con che attenzione le telecamere stringono sul volto di Bruce e il giovane batterista alle spalle, avete notato? E quanta attenzione presta Bruce alla presenza di Weinberg jr...
Sbaglierò ma c'è un messaggio dietro a questa coreografia che vediamo negli ultimi concerti, una sorta di risposta alla morte di Danny. Tutto questo significa anzitutto, secondo me, voler mostrare una vera incarnazione del detto: "rock 'n' roll will never die". Quand'anche morissero i padri, ci sono sempre i figli. Ma non solo. L'immagine che emerge è quella di una pulizia morale e sociale. I figli degli estreeters sono tutti ragazzi regolari, bravi ragazzi, normali. I loro padri sono superstar internazionali, eppure loro se ne stanno quasi impacciati sul palco. Il padre li bacia davanti a migliaia di persone, e ognuno nel pubblico (e chi guarda su youtube) si sente baciato allo stesso modo. Altro messaggio dunque: il rock non è distruzione, non è demoni e inferno. Il rock che distrugge è in gran parte marketing. Quello vero fa bene alla salute, alla famiglia, all'amore, a tutto.
Il ribelle di sessant'anni passa il testimone alle nuove generazioni, e lo fa ruggendo un concetto chiaro: il rock è vita, sono baci, amore e sorrisi. E la più grande ribellione, la più grande trasgressione è urlare la propria rabbia, come il rock ha sempre fatto, restando però puliti e normali.
Questi momenti familiari sul palco, fatti così, voluti e gestiti da Bruce in questo modo, sono fra i momenti più alti e densi di significato della sua carriera, secondo me...
martedì 29 luglio 2008, 13:42
sara pure un metallaro, ma è discretamente bravo..
devo dire che non mi è dispiaciuto..
unica cosa..forse avrebbe dovuto suonare un altra canzone..sinceramente born to run la voglio sentire con la E Street, non con i figli..poi oh è un parere..
l'audio è pessimo
martedì 29 luglio 2008, 13:46
Dirò una cazzata .. ma visti gli impegni futuri di Max ( mio idolo da sempre) è stato presentato il batterista che lo sostituirà nel pross eventuale tour mondiale 2009 ( spero che ci sia..). Ho detto una cazzata...?
martedì 29 luglio 2008, 14:49
a me piace sta cosa dei figli ecc,non sembrano drogati, anche se metallari hanno una faccia pulita,intimiditi sul palco,sanno stare al loro posto.
con un mio amico si diceva che bruce e la E street sono componenti della nostra famiglia, come degli zii,e farci conoscere i loro figli ci sembra assolutamente naturale,come se ci presentassero i nostri cugini americani.
E' un esempio unico,non raro, di gente con dei principi che non si fotte con la droga o coi soldi che hanno.
e magari fishlady e evan altro che cugini...
martedì 29 luglio 2008, 16:35
sul fatto che nn sia drogato nn ci giurerei.Ovvero, mica lo conosciamo.come fate a dare un giudizio su un ragazzo cvisto per sei minuti?Bah...
per il resto suona bene
martedì 29 luglio 2008, 18:02
beh, sono un giovane padre di due bimbi fantastici...credo che quetsa cosa dei figli sul palco dia un senso vero, profondo, umile ed immenso al senso di famiglia e di amore per essa.
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.