Tutto ma proprio tutto sui concerti
lunedì 14 luglio 2008, 16:01
ma qno di voi sa dove alloggia o potrebbe alloggiare bruce a barcellona?
secondo voi,a barcellona è melgio il 19 o il 20? nel senso...potebbe accusare un po di stanchezza il 20 causa 2 date ravvicinate o fa una chiusura col botto?
lunedì 14 luglio 2008, 18:48
domenica bruce tocchera quota 33 pezzi e distruggera tutto,sabato è sempre il sabato stara leggermente piu tranquillo....
martedì 15 luglio 2008, 9:18
Ho letto che una volta Springsteen disse (a Bologna parecchio tempo fa) che i suoi fan di solito sono molto carini con lui. Nel senso che gli lasciavano il respiro e lo seguivano a distanza e si avvicinavano giusto per un autografo. E' una mia impressione o ora sono più asfissianti?
E a proposito di Patti, qualcuno sa in quali date europei è stata presente? Sono giusto curiosa.
martedì 15 luglio 2008, 9:39
non ne ho la minima idea se ora siano piu asfissianti, io no l'ho mai visto e non l'ho mai seguito,era pura curiosità, non so gli altri, ma credo proprio tu abbia ragione
martedì 15 luglio 2008, 9:50
Certo se mi capitasse incrociarlo (ho sentito delle cene sul naviglio in passato) una foto lo farei certo e forse mi farei avanti anche per un saluto. Ma certo non, se ci fosse una folla in "assalto". Si lo so, sono vecchia....