Tutto ma proprio tutto sui concerti
domenica 13 luglio 2008, 12:17
ma come parla quella?
ha pronunciato il nostro sito lOOse end.... con la "O"....
domenica 13 luglio 2008, 12:37
purplecadillac ha scritto:ma come parla quella?
ci sono anche altre perle!
domenica 13 luglio 2008, 12:37
la piccola "fan" ari ha scritto:ho conosciuto il bruce tramite il mio papà che è un suo grandissimo fan e dei roxette anche
Ultima modifica di
fishlady il domenica 13 luglio 2008, 12:39, modificato 1 volta in totale.
domenica 13 luglio 2008, 12:38
purplecadillac ha scritto:ma come parla quella?
dei corsi di dizione e di inglese non le farebbero male....
domenica 13 luglio 2008, 12:39
fishlady ha scritto:la piccola "fan" ari ha scritto:ho conosciuto il bruce tramite il mio papà che è un suo grandissimo fan e dei roxette anche
madò nu.....questa l'ho sentita pure io e m'ha lasciato così
domenica 13 luglio 2008, 14:02
Mio Dio, ma cos'è??? Una TV condominiale???
Agghiacciante...
La moretta poi... be', anche sui chiodi, però non deve aprire bocca...
Povero Bruce. Povera Italia...
domenica 13 luglio 2008, 14:04
UAHAHAHAHHAHA... "Sono uscito in anteprima" invece che "sono uscito in anticipo"... un giornalista che crede di essere un film...
AIUTOOOOOO!!! Indro torna tra noi, ti pregoooo!!!
domenica 13 luglio 2008, 14:06
censurateli per favore..
domenica 13 luglio 2008, 14:15
alternativa
domenica 13 luglio 2008, 14:53
Visto le seghe che ci facciamo... sentite le interviste all'uscita da san siro... per chi c'ha voglia di dire che la band è finita e Bruce pure.
Belle le interviste.
domenica 13 luglio 2008, 15:00
Bonz ha scritto:Visto le seghe che ci facciamo... sentite le interviste all'uscita da san siro... per chi c'ha voglia di dire che la band è finita e Bruce pure.
Belle le interviste.
l'intervistatore si meraviglia di quello arrivato da roma e quell'altra da napoli (che si è emozionata su born to run e badlands...e racing manco sa cos'è...vabbè...), chissà se avesse beccato i greci o gli spagnoli o gli olandesi o gli americani cosa avrebbe detto.... poi ha beccato quasi solo "primipari" al 1-2-3-4 concerto: sa che c'è gente che l'ha visto 40-50-70 volte???
domenica 13 luglio 2008, 15:01
Signori, sappiatevi gustare i concerti del boss che sono sempre i migliori sotto un certo aspetto.
Punto e stop.
Vecchi o nuovi che siano.
domenica 13 luglio 2008, 15:02
fishlady ha scritto:l'intervistatore si meraviglia di quello arrivato da roma e quell'altra da napoli.....
intervistatore che dovrebbe essere il charles che ha aperto il topic
domenica 13 luglio 2008, 15:04
signori gustiamoci la musica......................le seghe mentali e le cose da dilettanti lasciamole perdere.
mica è detto che tutto ciò in cui è infilato BS debba essere per forza degno d'attenzione!!!
P.D.: se mi metto d'impegno e imparo a cantare Racing coi rutti venite ad ascoltarmi?
domenica 13 luglio 2008, 15:06
Ma perchè dovete attaccare cosi' la gente che prova a fare queste cose, rendendo comunque un servizio simpatico e amatoriale?
Perchè?
Piu' passa il tempo piu' mi rendo conto che il nostro popolo di ultrafan springsteniani è un popolo di brontoloni, antipatici, viziati e sbruffoni, talvolta intellettualoidi esagerati.
Mi sto allontanando sempre di piu' da quello che è l'essere fan, almeno qui in Italia... non voglio viverla cosi'.
E' proprio vero che i peggiori detrattori di Bruce Springsteen sono i suoi fan.
Abituati troppo bene.