martedì 8 luglio 2008, 11:16
martedì 8 luglio 2008, 11:30
barbara springsteen ha scritto:ciao brothers and sisters parto domani mattina per helsinki..mi faccio un bel giro,mi guardo il live di bruce e il 14 torno da queste parti per ripartire il 15 alla volta di barcellona..percio' per un po' non scrivero'..anche se gia' ultimamente scrivo poco causa pc-rotto....
spero di incontrarvi nelle date estere......a proposito..
a barcelona nessuno che pernotta al RONDA HOTEL vicino alla rambla????
martedì 8 luglio 2008, 11:55
martedì 8 luglio 2008, 13:06
barbara springsteen ha scritto:ciao brothers and sisters parto domani mattina per helsinki..mi faccio un bel giro,mi guardo il live di bruce e il 14 torno da queste parti per ripartire il 15 alla volta di barcellona
martedì 8 luglio 2008, 13:28
mercoledì 9 luglio 2008, 5:39
mercoledì 9 luglio 2008, 8:04
venerdì 11 luglio 2008, 2:17
barbara springsteen ha scritto:ciao brothers and sisters parto domani mattina per helsinki..mi faccio un bel giro,mi guardo il live di bruce e il 14 torno da queste parti per ripartire il 15 alla volta di barcellona..percio' per un po' non scrivero'..anche se gia' ultimamente scrivo poco causa pc-rotto....
venerdì 11 luglio 2008, 10:38
Sonica ha scritto:barbara springsteen ha scritto:ciao brothers and sisters parto domani mattina per helsinki..mi faccio un bel giro,mi guardo il live di bruce e il 14 torno da queste parti per ripartire il 15 alla volta di barcellona..percio' per un po' non scrivero'..anche se gia' ultimamente scrivo poco causa pc-rotto....
Ti sto invidiando come pochi... ma buon viaggio barbarina...Guardalo, e se sei in una posizione adeguata toccalo anche per me
domenica 13 luglio 2008, 23:14
lunedì 14 luglio 2008, 0:43
Raph ha scritto:l´ha fatto, l´ha fatto ma nn si e´ spinta troppo
Raph ha scritto:e alla fine me lo son toccato pure io, lui e la fender
lunedì 14 luglio 2008, 23:46
Raph ha scritto:l´ha fatto, l´ha fatto ma nn si e´ spinta troppo ...eravamo in una gran posizione...e alla fine me lo son toccato pure io, lui e la fender