Switch to full style
Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

PARTO..CIAO A TUTTI!!!

martedì 8 luglio 2008, 11:16

ciao brothers and sisters parto domani mattina per helsinki..mi faccio un bel giro,mi guardo il live di bruce e il 14 torno da queste parti per ripartire il 15 alla volta di barcellona..percio' per un po' non scrivero'..anche se gia' ultimamente scrivo poco causa pc-rotto....
spero di incontrarvi nelle date estere......a proposito..

a barcelona nessuno che pernotta al RONDA HOTEL vicino alla rambla???? :roll:

Re: PARTO..CIAO A TUTTI!!!

martedì 8 luglio 2008, 11:30

barbara springsteen ha scritto:ciao brothers and sisters parto domani mattina per helsinki..mi faccio un bel giro,mi guardo il live di bruce e il 14 torno da queste parti per ripartire il 15 alla volta di barcellona..percio' per un po' non scrivero'..anche se gia' ultimamente scrivo poco causa pc-rotto....

ahhhhhhhh bella la vita ehhhhh? :lol: :lol:
e allora ci vediamo a barcellona!!!

martedì 8 luglio 2008, 11:55

:lol: :lol:

oook :cool:

martedì 8 luglio 2008, 13:06

barbara springsteen ha scritto:ciao brothers and sisters parto domani mattina per helsinki..mi faccio un bel giro,mi guardo il live di bruce e il 14 torno da queste parti per ripartire il 15 alla volta di barcellona

cavolo la Barbarina......che donna impegnata che è subito diventata dopo la maturità ........ :D

martedì 8 luglio 2008, 13:28

buon viaggio e buon Bruce!!! goditelo anche per noi.. non penso ci sia cmq da ricordarlo.. :mrgreen:

mercoledì 9 luglio 2008, 5:39

Mi raccomando le scarpine, Barbarì!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mercoledì 9 luglio 2008, 8:04

vai barbara e mi raccomando..... torna vincitrice!! :D :D :D

venerdì 11 luglio 2008, 2:17

barbara springsteen ha scritto:ciao brothers and sisters parto domani mattina per helsinki..mi faccio un bel giro,mi guardo il live di bruce e il 14 torno da queste parti per ripartire il 15 alla volta di barcellona..percio' per un po' non scrivero'..anche se gia' ultimamente scrivo poco causa pc-rotto....

Ti sto invidiando come pochi... :bad-words: :D ma buon viaggio barbarina...Guardalo, e se sei in una posizione adeguata toccalo anche per me :D :D

venerdì 11 luglio 2008, 10:38

Sonica ha scritto:

Ti sto invidiando come pochi... :bad-words: :D ma buon viaggio barbarina...Guardalo, e se sei in una posizione adeguata toccalo anche per me :D :D

ho come il vago sospetto che non lo farà (toccarlo per te, intendo.... :lol: )

domenica 13 luglio 2008, 23:14

l´ha fatto, l´ha fatto ma nn si e´ spinta troppo :D ...eravamo in una gran posizione...e alla fine me lo son toccato pure io, lui e la fender :lol: :cool:

lunedì 14 luglio 2008, 0:43

Raph ha scritto:l´ha fatto, l´ha fatto ma nn si e´ spinta troppo :D

lo sapevo, lo sapevo che ci sarebbe andata vicina la barbara...!
e se non si è spinta troppo è perchè è una gran signora :D

Raph ha scritto:e alla fine me lo son toccato pure io, lui e la fender :lol: :cool:

:neutral: :lol:

lunedì 14 luglio 2008, 23:46

Raph ha scritto:l´ha fatto, l´ha fatto ma nn si e´ spinta troppo :D ...eravamo in una gran posizione...e alla fine me lo son toccato pure io, lui e la fender :lol: :cool:

nessuno che ha toccato l'orso (inquadrato un paio di volte dagli schermi) ..io ero poco fuori dalla zona pit, grande serata, superiore alla seconda di goteborg (anche se DRIVE ALL NIGHT è valsa da sola il prezzo del biglietto)...KIITOS!
Rispondi al messaggio