Tutto ma proprio tutto sui concerti
sabato 28 giugno 2008, 12:35
Ciao a tutti!
Se qualcuno di voi ha foto del concerto di Parigi e ha voglia di condividerle può spedirmele a questo indirizzo
asburypark@hotmail.itio farò lo stesso ovviamente!
vipregovipregoviprego!!
Grazie a tutti,
ciao
martedì 1 luglio 2008, 15:57
vai su backstreets, c'è un topic con foto di parigi
martedì 1 luglio 2008, 16:03
fishlady ha scritto:vai su backstreets, c'è un topic con foto di parigi
Grazie!!
martedì 1 luglio 2008, 20:32
Paris... Paris... Paris... Paris... Paris... Paris... Paris...
You've just seen....
martedì 1 luglio 2008, 21:00
madò, clarence pare un uccellaccio del malaugurio..... mi fa paura
martedì 1 luglio 2008, 21:23
più nero de così, se more...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mercoledì 2 luglio 2008, 2:37
belle
io mi sto' dannando per trovare su youtube qualche buona ripresa ma i francesi pare abbiano ripreso solo dall'alto in obliquo :(
su girls sono riuscito ad afferrare la mano di Bruce e mi piacerebbe tanto trovare una ripresa nitida del megaschermo, ma mi sa' che di la' non sono all'altezza delle riprese made in italy
mercoledì 2 luglio 2008, 9:32
Del concerto di decembre a bercy è venuto fuori un ottimo dvd.. naturalmente non subito, bisogna aspettare.. e sperare!
mercoledì 2 luglio 2008, 16:52
qui ce ne sono altre...notare il figlio di ellioth murphy, un vero damerino (aveva pure una giacca di velluto liscio blu cobalto che manco pippo baudo quando conducava fantastico)
http://rockerparis.blogspot.com/2008/06 ... paris.html
mercoledì 2 luglio 2008, 17:04
Sei una miniera!
grazie
mercoledì 2 luglio 2008, 17:24
Tramp.78 ha scritto:Del concerto di decembre a bercy è venuto fuori un ottimo dvd.. naturalmente non subito, bisogna aspettare.. e sperare!
Eh insomma ottimo, Fede aveva a disposizione pochissime telecamere decenti, e sul secondo dvd manco una.
mercoledì 2 luglio 2008, 17:49
Prima di risponderti una minchiata sono andato a rivedere il dvd "parsi est magique"..
ti passo che forse "ottimo" non è il termine più adatto, ma il risultato finale del montaggio io non l'ho trovo niente male.. a maggior ragione se il materiale a disposizione non era vastissimo! Più facile con le 20 telecamere che ci saranno state a milano..hihi
personalmente a me piacciono parecchio le riprese dal pubblico zona prato (o parquet).. mi sembra di vivere meglio l'atmosfera del concerto anche attraverso il video..
questione di gusti, ovvio..
già che ci sono, comunque: chi sa di quanto materiale possono disporre i nostre eroici montatori per parigi 2008? curiosità, s'intende... hihi
ciao
mercoledì 2 luglio 2008, 18:14
A parte cio' io penso che le date negli stadi siano ben piu' filmate, quindi mi aspetto faville!
mercoledì 2 luglio 2008, 19:21
Sperem
giovedì 3 luglio 2008, 12:40
un'altro assaggio...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.