Switch to full style
Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

Re: Articolo critico sulla Band

giovedì 26 giugno 2008, 19:20

Intellettualoidi di merda. Non sono d'accordo su un cazzo.

giovedì 26 giugno 2008, 19:24

Bonz ha scritto:Intellettualoidi di merda. Non sono d'accordo su un cazzo.

straquoto, soprattutto la prima frase

giovedì 26 giugno 2008, 19:26

...che forse anche Fegiz farà fatica a superarli in fatto di minchiate...

giovedì 26 giugno 2008, 20:23

cicciotanzy ha scritto:In tutta onestà, ieri sera (anzi veramente da svariato tempo) ho avuto l'impressione che Roy faccia un po' fatica a seguire i ragazzi. E' solo una mia impressione?

:shock: :shock: :shock:

Ma cosa diavolo avete visto!?!?!?!?

:shock: :shock: :shock:

Cioè mi scaldo da paura in sto topic, perdonatemi, ma non per niente! :oops:
Cioè sentivo perfettamente Roy e andava come un treno! Il doppio del rising tour visto che tutte le canzoni sono velocizzate quasi. Oh sinceramente, le esecuzioni sono state al top, quasi tutte. Altro che mancanza di tempo, o ritmo, o bpm.

Le interpretazioni di Bruce poi allucinanti.

giovedì 26 giugno 2008, 20:43

cicciotanzy ha scritto:non fraintendere Bonz. Per me gli ultimi 3 tour con la E street band sono stati un crescendo. Questo a mio avviso è il migliore dei tre per esecuzioni, sound e scalette. Ma il professore è un po' di tempo che lo vedo meno preciso del solito. Non ho mai suonato il piano quindi non so i termini tecnici ma mi sembra che negli accordi è come se le dita andassero a premere tasti che non dovrebbero essere premuti. non so se ho reso l'idea...

Sentivi qualche nota fuori tono dici? Sinceramente non mi pare, poi è anche vero che ad un concerto rock cosi' grosso e dispersivo i dettagli sui pezzi piu' veloci si perdono un po'

giovedì 26 giugno 2008, 20:49

ti dirò che invece hanno suonato (nella mia ignoranza),alla grandissima...

addirittura in 2-3 assoli di Clarence e quando Bruce ha fatto l'ultimo(e lungo il tempo giusto),acuto in Darkness,ho pensato davvero che stavolta era la volta buona per un official dvd...

giovedì 26 giugno 2008, 21:08

Per quel poco che posso capirne, la band ha suonato bene del buon rock.
Su tutto sovrasta l'acustica davvero pessima (almeno dov'ero io). In certi momenti l'eco era tale che Max sembrava usasse la doppia cassa, come nello speed metal :shock:
In molti altri casi basso, cassa e chitarre ritmiche si fondevano in un pastone inestricabile.
Facile, in queste condizioni, scambiare per cattiva esecuzione quella che è solo un'acustica spaventosamente pessima.
Dal pastone sono emersi sicuramente Clarence, che ho sentito affaticato (di fiato) solo in un punto, non ricordo quale, per il resto non ho sentito una stecca. La voce di Bruce fa paura, sul serio, a fine concerto come all'inizio. Ho idea che abbia preso lezioni da un gospel singer perché è incredibile come se la sappia gestire.
Gli strumenti uscivano nitidi quando dovevano fare assoli, per il resto finivano nel pastone.
Probabilmente quel pastone, che in uno stadio è un rito rock, in cuffia era tutt'altra cosa, ma dubito che il critico abbia sentito il concerto in cuffia.
Un'alternativa per sentire bene tutto mettersi i tappi nelle orecchie: le frequenze non vengono così affogate nei decibel, e riesci a sentire tutto bene.
In ogni caso è certo che Steve è un pessimissimo chitarrista ed è lì più in quanto Little Steven che non in quanto chitarrista. Idem per Max, che è un rullo compressore rock, non certo un fine jazzista, ma va bene così. La professionalità degli altri invece è altissima.
Quindi, con qualche piccolo distinguo, concordo con Bonz.
Ma vuoi mettere quanto fa figo e intellettuale dire che la ESB non ha suonato bene e non è più quella di una volta??? :roll:

giovedì 26 giugno 2008, 21:43

..esagerazioni di sicuro da parte di rockol!
roy sul finire di Racing, emozionante come non mai, ha scelto un fill di piano molto veloce, e può non piacere, ma dire che non sta più dietro alla band è fantasia pura!
Max fuori tempo?!
su quale pezzo?
parliamone...forse su un pezzo si sono un po'impicciati, ma davvero dire che sia dovuto all'acustica pessima o ad una piccola distrazione, che razzo c'entrano i capelli di Mighty?!
Bruce che lascia la tele per cantare e buttarsi al centro della scena..ma l'ha sempre fatto e dal reunion tour con 3 chitarristi sul palco, è quasi naturale che capiti pù spesso..

Insomma, globalmente, direi...una po' troppe minchiate su rockol!!!!!

giovedì 26 giugno 2008, 21:56

"Professor Roy Bittan ha stancato, e inoltre suona il piano con un gusto sempre peggiore."

Eccola.... la cazzata del 2008!

giovedì 26 giugno 2008, 22:03

A proposito della critica di rockol: un' immensa sequela di cazzate.

giovedì 26 giugno 2008, 23:20

Bonz ha scritto:Intellettualoidi di merda. Non sono d'accordo su un cazzo.

Quotissimo.

giovedì 26 giugno 2008, 23:21

Sono le emozioni che contano e quelle che ho provato sulle note di racing, sentendo il piano di Roy, per me bastano e avanzano . Tutto il resto sono solo cavolate.

giovedì 26 giugno 2008, 23:33

sinceramente ero troppo preso a gustarmi la sostanza del concerto per concentrarmi sulla forma.

tendenzialmente, mi sembra comunque che questo tizio si sia fatto fuorviare dall'acustica, pessima

venerdì 27 giugno 2008, 0:49

Quelli lì se la tirano da sempre. Sono davvero degli intellettualoidi del cazzo cazzosissimo che usano la penna da scrivere come un pulitore di wc.
Ma che vadano a cagare, tutti insieme.
Il 25 a Milano è successo un miracolo, Punto.

venerdì 27 giugno 2008, 7:04

a me nn risulta che la e street band sia mai stata la filarmonica di vienna
credo sia universalemente riconosciuto che non sono dei musicisti eccelsi
a loro grandezza non è mai stata la perfezione,non mica i muscisti che suonano con Van Morrison!!!!!
stecche ed errori ci sono sempre stati e sicuramente l'avanzare dell'età non aiuta
ma una macchina da rock non deve essere perfetta o non sarebbe rock & roll !!!!
Rispondi al messaggio