Tutto ma proprio tutto sui concerti
giovedì 26 giugno 2008, 16:07
...NCSP..non ci sono parole...bruce ieri sera mi ha scaldato veramente il cuore, ed anche se oggi ho potuto vedere che cmq Racing era stata inserita da bruce nella scaletta prevista per ieri sera, quando ha preso il mio cartello, quando prima di intonare le prime note della canzone lo ha mostrato a tutti...bè mi son sentita importante...e mentre urlavo il mio grazie nell'aria, sperando che giungesse agli orecchi di bruce, lascrime calde scendevano sulle mie guance...non ce l'ho fatta nemmeno a cantare una parola...troppe emozioni difficili da descrivere scorrevano dentro di me...bè che dire...serata indimenticabile...chiudo gli occhi e mi rivedo tutto il concerto..chiudo gli occhi e mi dico...ieri sera ho visto davvero il paradisoo...GRAZIE BRUCEEEEEEEEEEEEEE...
ps e se qlcuno fosse in possesso di una foto mentre bruce ha in mano il mio cartello e trovasse il modo di farmela avere, gliene sarei infinitamente grata..io che ero vicino alla transenna non son riuscita a farla avevo alle calcagne quelli scagnozzi della security che ci controllavano a vista...
Ultima modifica di
MariaVittoria il giovedì 26 giugno 2008, 16:12, modificato 1 volta in totale.
giovedì 26 giugno 2008, 16:11
ahhh...ma era tuo il cartello!
grandissima. sono contento per voi.
tra l'altro l'ha fatta proprio da brividi.
giovedì 26 giugno 2008, 16:13
e chi erano le persone che ha indicato alla fine del concerto, toccandosi il cuore (ne ha indicate due con il dito, e poi si è portato la mano al cuore, come a dire: non vi dimentico).
Visto che qui ci sono parecchi che erano nelle prime file, chi indicava?
E chi era quella bellissima ragazza che cantava tutte le canzoni a memoria, che avranno inquadrato una decina di volte in primo piano?
paolo
giovedì 26 giugno 2008, 16:14
Grande Mariavittoria!
giovedì 26 giugno 2008, 16:22
giovedì 26 giugno 2008, 17:20
ma dai.....è da ieri sera che ringrazio l'autore/autrice del cartello....ed ora leggo questo
Mariavittoria....graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie
graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie
graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie(dimmi tu quando può bastare)
giovedì 26 giugno 2008, 17:31
paolo70 ha scritto:ma dai.....è da ieri sera che ringrazio l'autore/autrice del cartello....ed ora leggo questo
Mariavittoria....graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie
graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie(dimmi tu quando può bastare)
penso proprio di si che possa bastare...
giovedì 26 giugno 2008, 18:27
Che dire, GRAZIE.
giovedì 26 giugno 2008, 18:36
ivanluky ha scritto:Che dire, GRAZIE.
grazie a voi...
venerdì 27 giugno 2008, 0:06
http://www.youtube.com/watch?v=AP1qA9fl1B4Sia benedetto il telefono di mio fratello... Un'altra dose?
venerdì 27 giugno 2008, 14:19
Certo che con quante belle canzoni c'ha il Bruce hai scelto proprio un troiaio.
ihihhihihihihihihih,
Ovviamente scherzo.
Bellissima,
Grande,
Ciao!
venerdì 27 giugno 2008, 14:44
..Ah ecco stavi scherzando..racing è un capolavoro..sopratutto la versione che c ha regalato bruce l'altra sera..
ciao ciao
venerdì 27 giugno 2008, 15:03
Mi unisco anche io al coro di grazie per mariavittoria, e già che ci sono grazie anche a Bruce che l'ha messa in scaletta!! Credo di aver ascoltato la versione di racing in "live 1975-85" miliardi e miliardi di volte, e tutto mi aspettavo meno che la suonasse, contando che in italia l'aveva fatta solo a Roma al devils & dust tour...e poi che dire dell'assolo di pianoforte del prof. Roy Bittan..roba da urlo!!!
E qualche lacrimuccia è uscita pure a me...
venerdì 27 giugno 2008, 15:08
bonfanz ha scritto:Mi unisco anche io al coro di grazie per mariavittoria, e già che ci sono grazie anche a Bruce che l'ha messa in scaletta!! Credo di aver ascoltato la versione di racing in "live 1975-85" miliardi e miliardi di volte, e tutto mi aspettavo meno che la suonasse, contando che in italia l'aveva fatta solo a Roma al devils & dust tour...e poi che dire dell'assolo di pianoforte del prof. Roy Bittan..roba da urlo!!!
Oh, se spostavi la z del tuo nick in mezzo te amavo
venerdì 27 giugno 2008, 17:15
bonfanz ha scritto:Mi unisco anche io al coro di grazie per mariavittoria, e già che ci sono grazie anche a Bruce che l'ha messa in scaletta!! Credo di aver ascoltato la versione di racing in "live 1975-85" miliardi e miliardi di volte, e tutto mi aspettavo meno che la suonasse, contando che in italia l'aveva fatta solo a Roma al devils & dust tour...e poi che dire dell'assolo di pianoforte del prof. Roy Bittan..roba da urlo!!!
grazie a tutti..è bello poter far parte di questa bella e allegra famiglia...