giovedì 26 giugno 2008, 10:37
giovedì 26 giugno 2008, 10:46
giovedì 26 giugno 2008, 10:48
giovedì 26 giugno 2008, 10:55
giovedì 26 giugno 2008, 10:57
giovedì 26 giugno 2008, 11:04
giovedì 26 giugno 2008, 11:09
giovedì 26 giugno 2008, 11:14
giovedì 26 giugno 2008, 11:29
giovedì 26 giugno 2008, 11:39
davide74ge ha scritto:A me ha colpito la presenza della telecamera a mano sul palco... non l'avevo mai vista prima, ma non so nelle altre date di questo tour.
Poi... non so, magari dico una cazzata ma... a me è parso che ieri facesse un po' troppe faccette e mossette, si tuffasse un po' troppo sul pubblico (specie sulla bionda al centro... 'mazza che gnocca!)... cioé, mi è parso che giocasse molto più del solito. E anche questo mi ha fatto pensare a un DVD.
giovedì 26 giugno 2008, 11:40
casonp ha scritto:Setlist fuori dal comune ...
Richieste ...
Dialoghi in Italiano molto limitati ...
Decine di microfoni ambientali appesi davanti alle tribune ...
Crederci non costa nulla.
Comperare DVD e CD uffiliali costerà sicuramente di +
giovedì 26 giugno 2008, 11:43
giovedì 26 giugno 2008, 11:44
Tanya ha scritto:davide74ge ha scritto:A me ha colpito la presenza della telecamera a mano sul palco... non l'avevo mai vista prima, ma non so nelle altre date di questo tour.
Poi... non so, magari dico una cazzata ma... a me è parso che ieri facesse un po' troppe faccette e mossette, si tuffasse un po' troppo sul pubblico (specie sulla bionda al centro... 'mazza che gnocca!)... cioé, mi è parso che giocasse molto più del solito. E anche questo mi ha fatto pensare a un DVD.
ecco
adesso pensa alla faccia della Scialfa quando vede le registrazioni se davvero ci fanno un dvd
credo che Bruce farà qualche notte nella dependance..........
giovedì 26 giugno 2008, 11:58
davide74ge ha scritto:Be', anche Patti deve essere comprensiva... insomma quella ragazza era una favola! Mi aspettavo la facesse salire sul palco...
giovedì 26 giugno 2008, 12:36
davide74ge ha scritto:Tanya ha scritto:davide74ge ha scritto:A me ha colpito la presenza della telecamera a mano sul palco... non l'avevo mai vista prima, ma non so nelle altre date di questo tour.
ecco
adesso pensa alla faccia della Scialfa quando vede le registrazioni se davvero ci fanno un dvd
credo che Bruce farà qualche notte nella dependance..........
Be', anche Patti deve essere comprensiva... insomma quella ragazza era una favola! Mi aspettavo la facesse salire sul palco...