Switch to full style
Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

Re: ditemi che ha detto che torna.......

giovedì 26 giugno 2008, 0:55

no

giovedì 26 giugno 2008, 1:14

beh dai, lo ha detto ai gallesi in quel di Cardiff (sentito con le mie orecchie)
torna lassù e non ripassa da s.siro? impossible! (quanto si è dato stasera... :oops: )

giovedì 26 giugno 2008, 15:28

robson ha scritto:Magari la mia è stata solo un'allucinazione acustica, ma io ho capito "tornerò" ad un certo punto. Ma il concerto sapeva tanto d'addio, quel battersi il pugno sul cuore su Bobby Jean...

esatto bravissimo!!
l'ho pensato anch'io durante bobby jean!
ad un certo punto ho pensato che sarebbe anche stata la canzone di chiusura!
se fosse stato davvero l'ultimo concerto sarebbe stato bellisimo una bobby jean alla fine per salutare....con noi pubblico nel ruolo di bobby....."But just to say I miss you baby, good luck goodbye, Bobby Jean"!
:cry: :cry: :cry:

giovedì 26 giugno 2008, 15:32

Bruce non darà mai l'addio ufficiale, lo ha detto mille volte. Tornerà sempre, come non si sa, fino a quando sarà in grado di farlo.

Certo il tempo passa per tutti, chissà, ma non sapremo mai prima quando sarà l'ultimo

giovedì 26 giugno 2008, 15:48

Bonz ha scritto:Bruce non darà mai l'addio ufficiale, lo ha detto mille volte. Tornerà sempre, come non si sa, fino a quando sarà in grado di farlo.

Certo il tempo passa per tutti, chissà, ma non sapremo mai prima quando sarà l'ultimo

Infatti!

giovedì 26 giugno 2008, 18:26

A me sinceramente mi sembra di avere sentito dire "ci rivediamo".

venerdì 27 giugno 2008, 11:02

ma si lui torna sicuro!
la e street ............. :roll:

venerdì 27 giugno 2008, 11:08

Comunque a Cardiff un "ci rivedremo" l'ha detto di sicuro :cool:
Io rimango dell'opinione che farà uscire un nuovo disco piuttosto in fretta e ripartirà, proprio perchè è consapevole che il tempo da sfruttare con la band non è più tanto, ma questa è comunque abbastanza in forma da reggere ancora per un po' (direi che a Milano l'hanno dimostrato)...
Mah vedremo, tanto adesso è inutile fare congetture, non è ancora finito il Magic tour e siamo tutti qui a pensare al prossimo, se ci sarà se non ci sarà ecc...un po' come per il Rising...

venerdì 27 giugno 2008, 18:40

Anche io ho capito che ha detto ad un certo punto "ci rivediamo"(in inglese :wink: )
e secondo me Bobby Jean l'ha dedicata a Danny
Rispondi al messaggio