mercoledì 18 giugno 2008, 16:30
venerdì 20 giugno 2008, 11:26
Jungleland ha scritto:Inoltre consigliamo al pubblico di arrivare almeno un paio d'ore prima anche se in possesso di posti numerati, in quanto a Sansiro l'area al traffico in occasione di tutti i concerti verrà chiusa
venerdì 20 giugno 2008, 13:48
highway69 ha scritto:Jungleland ha scritto:Inoltre consigliamo al pubblico di arrivare almeno un paio d'ore prima anche se in possesso di posti numerati, in quanto a Sansiro l'area al traffico in occasione di tutti i concerti verrà chiusa
in effetti in italia abbiamo tutti l'abitudine di arrivare all'ultimo momento ai concerti bruce
sabato 21 giugno 2008, 9:08
sabato 21 giugno 2008, 16:53
domenica 22 giugno 2008, 10:46
cruyff89 ha scritto:Ciao mi chiamo Edo, mi rivolgo a voi nella speranza che qualcuno mi aiuti!! ho 19 anni e il 25 giugno sono ovviamente al concerto del Boss Springsteen!! ci vado con un mio amico ed è il mio sesto concerto (nulla in confronto ai vostri, immagino....) e di solito vado sempre presto di mattina per essere nel pit..il problema è che stavolta ho la maturità!!!!!!!!
non posso arrivare per la mattina, minimo arriverò alle 17 del pomeriggio!! come faccio?? per il concerto al datchforum ho saltato due giorni di scuola ma stavolta non posso proprio !!!!ovvio..
c'è un modo per essere con voi nel pit? fatemi sapere grazie in anticipo W BRUCE contattatemi pure sul cel 3357044231 o sulla mia mail edosonic@hotmail.com please
domenica 22 giugno 2008, 20:13
lunedì 23 giugno 2008, 0:41
lunedì 23 giugno 2008, 12:49
Roby88 ha scritto:dado13 ha scritto:ma perchè in teoria neanche la macchina fotografica si potrebbe portare dentro??
adavero?
Anche io ci sono al concerto! Mio primo concerto Di cosa si tratta la pit???
lunedì 23 giugno 2008, 12:50
Roby88 ha scritto:dado13 ha scritto:ma perchè in teoria neanche la macchina fotografica si potrebbe portare dentro??
adavero?
Anche io ci sono al concerto! Mio primo concerto Di cosa si tratta la pit???
lunedì 23 giugno 2008, 12:57
Roby88 ha scritto:Arrivando con il treno a milano alle 15.10 mi sogno la pit!!! Però abbiamo pronto uno striscione...Come funziona il discorso striscioni ???Cioè mi spiego si possono portare tranquillamente????
lunedì 23 giugno 2008, 13:10
lunedì 23 giugno 2008, 13:17
thesara ha scritto:ricordo che per i miei striscioni sono andata sotto il palco dove teoricamente ci sono le guardie e gli ho detto: questo dove lo metto? e l'han piazzato li in prima fila sulle transenne! per cui penso che basti chiedere quando sei dentro già appostata.
lunedì 23 giugno 2008, 13:21
gideon ha scritto:thesara ha scritto:ricordo che per i miei striscioni sono andata sotto il palco dove teoricamente ci sono le guardie e gli ho detto: questo dove lo metto? e l'han piazzato li in prima fila sulle transenne! per cui penso che basti chiedere quando sei dentro già appostata.
era il concerto di Albano vero????
lunedì 23 giugno 2008, 13:28
cruyff89 ha scritto:Ciao mi chiamo Edo, mi rivolgo a voi nella speranza che qualcuno mi aiuti!! ho 19 anni e il 25 giugno sono ovviamente al concerto del Boss Springsteen!! ci vado con un mio amico ed è il mio sesto concerto (nulla in confronto ai vostri, immagino....) e di solito vado sempre presto di mattina per essere nel pit..il problema è che stavolta ho la maturità!!!!!!!!
non posso arrivare per la mattina, minimo arriverò alle 17 del pomeriggio!! come faccio?? per il concerto al datchforum ho saltato due giorni di scuola ma stavolta non posso proprio !!!!ovvio..
c'è un modo per essere con voi nel pit? fatemi sapere grazie in anticipo W BRUCE contattatemi pure sul cel 3357044231 o sulla mia mail edosonic@hotmail.com please