Tutto ma proprio tutto sui concerti
martedì 17 giugno 2008, 1:21
Ciao, il 19 io sarà a Lloret de mar per il viaggiod i amturità e come lascciarmi sfuggire l' occasione di fare 40 km di macchina per arrivare al Camp Nou dove c'è Bruce!? Pensavo quindi di andare, ma ovviamente non ho i biglietti...mi chiedevo, in Spagna è come qui che vai allo stadio la mattina e compri il biglietto dai bagarini? O non cen'è traccia?
Grazie
martedì 17 giugno 2008, 1:33
Delfins ha scritto:Ciao, il 19 io sarà a Lloret de mar per il viaggiod i amturità e come lascciarmi sfuggire l' occasione di fare 40 km di macchina per arrivare al Camp Nou dove c'è Bruce!? Pensavo quindi di andare, ma ovviamente non ho i biglietti...mi chiedevo, in Spagna è come qui che vai allo stadio la mattina e compri il biglietto dai bagarini? O non cen'è traccia?
Grazie
Evita i bagarini e compra dai fans a prezzo di costo!!!
Vai nella
sezione apposita e metti un messaggio o cerca tra i disponibili...
Finchè ci sarà gente che alimenta il mercato illegale quegli zozzoni non verranno mai eliminati!!!
martedì 17 giugno 2008, 9:43
Ok, ovvio, ma volevo sapere se alla fine, se non si trovava di meglio, andando lì la mattina sarei riuscito a trovare qualcosa. Mi dispiacerebbe andare lì davanti e non trovare un bagarino che mi faccia entrare...
martedì 17 giugno 2008, 9:55
Delfins ha scritto:Ok, ovvio, ma volevo sapere se alla fine, se non si trovava di meglio, andando lì la mattina sarei riuscito a trovare qualcosa. Mi dispiacerebbe andare lì davanti e non trovare un bagarino che mi faccia entrare...
a parte il fatto che dovrebbero vendere un certo numero di biglietti anche al botteghino prima del concerto, secondo me non avrai problemi a trovare il biglietto a prezzo di costo da fans che na hanno uno in più. evita il bagarinaggio più che puoi.