Tutto ma proprio tutto sui concerti
mercoledì 11 giugno 2008, 17:53
notando l'ultima mania di bruce di vedere quale canzone in particolare è richiesta dal pubblico attraverso i cartelloni mi è venuta in idea: invece di andare là tutti(?) con un cartellone richiedente una canzone diversa, non potremmo organizzarci e portare cartelloni che richiedono SOLO un'unica grande canzone che non fa mai?
è un'idea stupida?
io nel mio scriverei Drive All Night.....!
mercoledì 11 giugno 2008, 18:01
Pure io
mercoledì 11 giugno 2008, 18:04
anche io........ mi è sempre piaciuto guidare tutta la notte per un paio di scarpe
mercoledì 11 giugno 2008, 18:09
paolo70 ha scritto:anche io........ mi è sempre piaciuto guidare tutta la notte per un paio di scarpe
che frase meravigliosa questa in Drive all night.... da strapparsi i capelli
Ultima modifica di
SANDY75 il mercoledì 11 giugno 2008, 18:29, modificato 1 volta in totale.
mercoledì 11 giugno 2008, 18:24
THE PROMISE!!!!E possibilmente non rompete le balle...
mercoledì 11 giugno 2008, 19:00
pazzimoltopazzi ha scritto:THE PROMISE!!!!E possibilmente non rompete le balle...
quototi 1000000000000000 di volte
mercoledì 11 giugno 2008, 19:18
SANDY75 ha scritto:paolo70 ha scritto:anche io........ mi è sempre piaciuto guidare tutta la notte per un paio di scarpe
umhmmm.....mi hai fatto venire il sospetto che sia la frase preferita anche di Spalla.....
mercoledì 11 giugno 2008, 19:20
paolo70 ha scritto:SANDY75 ha scritto:paolo70 ha scritto:anche io........ mi è sempre piaciuto guidare tutta la notte per un paio di scarpe
umhmmm.....mi hai fatto venire il sospetto che sia la frase preferita anche di Spalla.....
mercoledì 11 giugno 2008, 22:19
Io sul mio scriverò sicuramente "LIVING IN THE FUTURE"
mercoledì 11 giugno 2008, 22:21
ma è molto meglio che ognuno scriva il suo cartellone!!!!!
vuoi mettere se fa la canzone che chiede che ne so, Barbara?
quella sViene sul prato subito!!!
mercoledì 11 giugno 2008, 23:48
"QUELLO CEH VUOI. PURE PONY BOY".
mercoledì 11 giugno 2008, 23:52
io farei tutti un cartello con il titolo della nostra canzone che ci piace di piu...mentre agitiamo le sciarpe in silenzio e facciamo la ola saltando su e giu e con l altra mano prepariamo un white russian ..cosi bruss capisce che siamo veramente un pubblico speciale
giovedì 12 giugno 2008, 0:10
rud krol ha scritto:"QUELLO CHE VUOI. PURE PONY BOY".
AHAHAHAHAHAHA!
OK! il mio è già pronto!
giovedì 12 giugno 2008, 1:24
comunque ditemi quello che volete ma questa dei cartelloni è una delle cose piu tristi e significative dell ultimissimo bruce....sta mossa alla gigi d alessio toglie suspense al concerto e forse sa da ultima spiaggia per accontentare in maniera cospicua in vista di un addio della band...
giovedì 12 giugno 2008, 8:21
zanca ha scritto:comunque ditemi quello che volete ma questa dei cartelloni è una delle cose piu tristi e significative dell ultimissimo bruce....sta mossa alla gigi d alessio toglie suspense al concerto e forse sa da ultima spiaggia per accontentare in maniera cospicua in vista di un addio della band...
ma questo tour
è un addio della band