Switch to full style
Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

Informazioni sul concerto

martedì 10 giugno 2008, 21:27

Ciao a tutti

ho bisogno che qualcuno di voi "dotti" mi dia per cortesia due informazioni su quel che avviene in genere quando il concerto è negli stadi:

innanzitutto,a Novembre fuori dal Dutch mi ricordo che c'era un camper con alcune persone che assegnavano i famosi numerini scrivendoli sulla mano...anche al Meazza in genere si fa così? o si usa una differente organizzazione per "dare i numeri"?

ancora,se dovessi non avere il sostegno di una macchina(forse vengo da sola perchè il papi non può :cry:) ,è possibile piazzarsi in qualche parte attorno allo stadio col sacco a pelo?...tanto poi si dorme poco,lo so,ma un pisolino non mi farebbe schifo...

grazie!!!

Re: Informazioni sul concerto

martedì 10 giugno 2008, 21:38

VUOI DAVVERO DORMIRE FUORI? :shock:
piaebruce ha scritto:Ciao a tutti

ho bisogno che qualcuno di voi "dotti" mi dia per cortesia due informazioni su quel che avviene in genere quando il concerto è negli stadi:

innanzitutto,a Novembre fuori dal Dutch mi ricordo che c'era un camper con alcune persone che assegnavano i famosi numerini scrivendoli sulla mano...anche al Meazza in genere si fa così? o si usa una differente organizzazione per "dare i numeri"?

ancora,se dovessi non avere il sostegno di una macchina(forse vengo da sola perchè il papi non può :cry:) ,è possibile piazzarsi in qualche parte attorno allo stadio col sacco a pelo?...tanto poi si dorme poco,lo so,ma un pisolino non mi farebbe schifo...

grazie!!!

martedì 10 giugno 2008, 21:41

nonnetto ha scritto:VUOI DAVVERO DORMIRE FUORI? :shock:

Nonnè, siamo in piena estate!

martedì 10 giugno 2008, 21:42

piaebruce ha scritto:ancora,se dovessi non avere il sostegno di una macchina(forse vengo da sola perchè il papi non può :cry:)!

io parto da Camogli.
se sei gnocca come Carla Bruni c'è posto sulla mia Musa :D

martedì 10 giugno 2008, 21:45

si ma è pieno di balordi
rud krol ha scritto:
nonnetto ha scritto:VUOI DAVVERO DORMIRE FUORI? :shock:

Nonnè, siamo in piena estate!

martedì 10 giugno 2008, 21:49

non c'e' bisogno di andare li' a dormire e' sufficente andare la mattina presto a meno che' non vuoi andare in 1 fila centrale

martedì 10 giugno 2008, 21:50

Se sei fica come la Bruni, parto da Siena e vengo a pigliatti sotto casa.....
:wink:

martedì 10 giugno 2008, 21:57

:lol:

Ma sul serio è pericoloso?
Anche se mi metto vicino a della gente,a qualche gruppo di fan?

martedì 10 giugno 2008, 22:00

piaebruce ha scritto:Ciao a tutti

grazie!!!

A novembre eri in seconda fila, con il papi alto alto e su un quadernetto avevi scritto la tua richiesta (Meeting across the river)????

martedì 10 giugno 2008, 22:01

Mi raccomando non prendere caramelle,

finchè 'unn'arrivo io.......
:D

martedì 10 giugno 2008, 22:03

Mio padre sì è alto ma io ero in prima fila nel pit e non avevo nessuna richiesta

martedì 10 giugno 2008, 22:22

piaebruce ha scritto::lol:

Ma no! Non sarà pericoloso. Ci sarà molta altra gente.
A dicembre per acquistare il biglietto io ho dormito (si fa per dire) in piazza Duomo a Milano :D

martedì 10 giugno 2008, 22:25

:wink:

E per il camper che assegna i numeri,qualche info?

mercoledì 11 giugno 2008, 10:25

piaebruce ha scritto::lol:

considera che io arriverò la mattina presto con una tanica di benzina, e tutti i sacchi a pelo che vedo in terra gli do fuoco....
quindi, si, direi che è piuttosto pericoloso.

mercoledì 11 giugno 2008, 12:08

Piuttosto allora preferisco armi pari.

Lotta all'ultimo sangue :darth:
...non che mentre sonnecchio felice di sorpresa arrivi e mi bruci!
Rispondi al messaggio