Switch to full style
Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

S.Siro Pit

giovedì 5 giugno 2008, 8:23

quali sono le porte "dedicate" o comunque più adatte per l'accesso al pit?
grazie

Re: S.Siro Pit

giovedì 5 giugno 2008, 9:29

hai chiesto nel posto sbagliato, quando si parla di pit, qua non guardano in faccia nessuno... :wink:

giovedì 5 giugno 2008, 10:04

mbusche ha scritto:quali sono le porte "dedicate" o comunque più adatte per l'accesso al pit?
grazie
nn ne ho la + pallida idea. però se vuoi il pit devi arrivare la mattina presto, e ti accorgi dell'ingresso giusto dalla fila! :D
considera che il pit terrà almeno 3-4mila posti, per cui posto ce n'è!

giovedì 5 giugno 2008, 11:00

speriamo in sto pit visto che vorrei arrivare la notte prima o al massimo alla mattina prestissimo

giovedì 5 giugno 2008, 12:17

mbusche ha scritto:quali sono le porte "dedicate" o comunque più adatte per l'accesso al pit?
grazie

non esiste una porta vera e propria, ma tanto sudore e fatica, come una partita di rugby.
il pit è la tua meta.
allenati

giovedì 5 giugno 2008, 12:55

Minkia che metafora........... :lol: :lol:

giovedì 5 giugno 2008, 14:30

Linoge ha scritto:Minkia che metafora........... :lol: :lol:

io ho preso anche 8 biglietti prato da regalare al pacchetto di mischia della nazionale di rugby.
Pit assicurato e tanta tanta birra da bere.

giovedì 5 giugno 2008, 17:50

codadilupo ha scritto:

io ho preso anche 8 biglietti prato da regalare al pacchetto di mischia della nazionale di rugby.

ottima tattica........... :BEER:

giovedì 5 giugno 2008, 18:58

Tranquilli.....oggi mi è arrivata questa mail.....
"we are happy to announce to you that you won the sum of $2,000,000.00 from our monthly FREELOTTO PROMOTION PROGRAM,you are advice to get back to us, to claim your prize.Contact Richard Smith"
ora vado a ritirare la vincita poi ci compero San Siro intero, così non abbiamo più problemi con il pit....

domenica 8 giugno 2008, 21:40

codadilupo ha scritto:

....Ti sarebbe costato meno chiamare direttamente Bruce e farlo cantare solo per te :smile: :smile: :smile:

martedì 10 giugno 2008, 15:18

non ho capito cosa ve ne fate di entrare in un pit di 4000 posti... bene che vada si sta sempre a 20 metri dal palco se non di più.....

a quel punto o uno punta alle prime 3-4 file mettendosi in coda dalla notte o tanto vale arrivare alle 17...

martedì 10 giugno 2008, 16:13

Robson scordati l'educazione e la civilta' di dublino
a san siro non sara' cosi' purtroppo

Non sara' facilissimo entrare nel pit come a dublino ma non sara' impossibile

Marostica dopo l'esilio sei stato bannato dal pit se vuoi ci dai la ragazza.....la tua beatrice

martedì 10 giugno 2008, 17:54

marostica ha scritto:non ho capito cosa ve ne fate di entrare in un pit di 4000 posti... bene che vada si sta sempre a 20 metri dal palco se non di più.....

a quel punto o uno punta alle prime 3-4 file mettendosi in coda dalla notte o tanto vale arrivare alle 17...

Potrebbe avere un senso quanto sopra affermato... mumble mumble

martedì 10 giugno 2008, 20:27

quello vale per dublino
sabato a vasco il pit e' durato 30 minuti cancelli aperti alle 16.00 pit chiuso alle 16.30 quando volevi uscire ti davano il bracciale
niente numeri poiche' il bracciale te lo danno quando devi uscire dal pit
poi ci sono almeno 3 se non 4 entrate per il prato cosa fanno 4 liste per ogni entrata ?

mercoledì 11 giugno 2008, 13:24

valmont ha scritto:
Marostica dopo l'esilio sei stato bannato dal pit se vuoi ci dai la ragazza.....la tua beatrice

come fai a sapere il suo nome valmont? :?: sta cosa va chiarita...
Rispondi al messaggio