martedì 4 marzo 2008, 6:52
martedì 4 marzo 2008, 8:48
martedì 4 marzo 2008, 9:40
gigs ha scritto:comincio a pentirmi di aver comprato il ticket quasi
martedì 4 marzo 2008, 9:52
martedì 4 marzo 2008, 10:01
martedì 4 marzo 2008, 10:25
rud krol ha scritto:gigs ha scritto:comincio a pentirmi di aver comprato il ticket quasi
Secondo me la pretesa di ascoltare "qualcosa di particolare, fuori dalla norma" a tutti i costi è una forma di egoismo.
Ai concerti di Bruce non ci va solo chi, come noi, l'ha visto decine di volte in concerto, in tutte le salse, ma anche chi, per mille motivi, non ha avuto la nostra stessa fortuna.
Gigs, ti faccio una domanda. Se tu fossi uno che non l'ha mai visto in concerto o che l'ha visto solo con la Session Band, cosa gradiresti ascoltare: The River o One Step Up?
martedì 4 marzo 2008, 10:35
martedì 4 marzo 2008, 10:42
codadilupo ha scritto:http://www.brucespringsteen.net/art/setlists/030308-handwritten.pdf
notare che era prevista PROVE IT, ma invece ha fatto DARKNESS.
e l'alternativa a Waitin quale era? o almeno, cosa c'è scritto accanto?
martedì 4 marzo 2008, 11:26
5. Magic (no patti)
martedì 4 marzo 2008, 12:54
gigs ha scritto:rud krol ha scritto:gigs ha scritto:comincio a pentirmi di aver comprato il ticket quasi
Secondo me la pretesa di ascoltare "qualcosa di particolare, fuori dalla norma" a tutti i costi è una forma di egoismo.
Ai concerti di Bruce non ci va solo chi, come noi, l'ha visto decine di volte in concerto, in tutte le salse, ma anche chi, per mille motivi, non ha avuto la nostra stessa fortuna.
Gigs, ti faccio una domanda. Se tu fossi uno che non l'ha mai visto in concerto o che l'ha visto solo con la Session Band, cosa gradiresti ascoltare: The River o One Step Up?
a parte che era una battuta
mio discorso verte sul fatto che le scalette sono quasi identiche
ovviamente sicuramente a milano farà faville...pochi cavoli
spero di sbagliarmi ma ora come ora....mi lasciano da pensare nn poco
ps cmq a bruce l'ho visto solo 4 volte.....fai te
martedì 4 marzo 2008, 13:29
Supernova ha scritto:codadilupo ha scritto:http://www.brucespringsteen.net/art/setlists/030308-handwritten.pdf
C solo mi sembra..
Ovvero, assolo di Clarence.
Boh, sarà riferito a qualcosa che suona Clarenzino mio..
martedì 4 marzo 2008, 13:48
rud krol ha scritto:gigs ha scritto:rud krol ha scritto:gigs ha scritto:comincio a pentirmi di aver comprato il ticket quasi
a parte che era una battuta
mio discorso verte sul fatto che le scalette sono quasi identiche
ovviamente sicuramente a milano farà faville...pochi cavoli
spero di sbagliarmi ma ora come ora....mi lasciano da pensare nn poco
ps cmq a bruce l'ho visto solo 4 volte.....fai te
Avevo capito che era una battuta! Figurati se ti pentivi di aver comprato il biglietto. Ho approfittato per aprire il discorso.
Il problema è che spesso ci dimentichiamo che Springsteen non suona solo per noi poche migliaia di "fanatici" ma che suona anche per altre centinaia di migliaia di persone che conoscono Bruce come, chessò, io conosco Clapton e che comunque vanno al concerto e vogliono ascoltare Born To Run e non Meeting Across The River.
Solo 4? Ti facevo più vecchio.
A forza di praticare con cioni e fabri64 ...
martedì 4 marzo 2008, 14:25
deepseadesperado ha scritto:Supernova ha scritto:codadilupo ha scritto:http://www.brucespringsteen.net/art/setlists/030308-handwritten.pdf
C solo mi sembra..
Ovvero, assolo di Clarence.
Boh, sarà riferito a qualcosa che suona Clarenzino mio..
c solo e' l'assolo di clarence durante waitin
tie' leggi qua
http://www.backstreets.com/btx/viewtopi ... f32e906f41
martedì 4 marzo 2008, 16:00
martedì 4 marzo 2008, 16:42