Switch to full style
Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

La Mia Jungleland di Stoccolma

giovedì 13 dicembre 2007, 19:23

Questa è più o meno la visione che avevamo io, il Bonz, Holly e Nicolas all'encore.
Anzi, eravamo ancora più vicini... proprio dietro a Max.
http://www.youtube.com/watch?v=9qa5e1lF ... re=related
Mai provato un 'emozione simile in vita mia... la canzone... la visuale... tutto ha fatto un mix di sensazioni impossibile da spiegare a voce. Ho ancora gli occhi lucidi quando ci penso.

giovedì 13 dicembre 2007, 19:33

ma che sensazioni dà a vederli sempre di spalle?

e l'audio era buono allo stesso modo?

giovedì 13 dicembre 2007, 19:40

vikju ha scritto:ma che sensazioni dà a vederli sempre di spalle?

e l'audio era buono allo stesso modo?

Si sentiva comunque bene e poi vederlì lì, a due passi da te, anche se di spalle... vedere le pieghe della maglia di max, i movimenti di bruce, i balletti di nils... e poi charlie continuava a salutarci. Sono emozioni forti, molto forti.

giovedì 13 dicembre 2007, 21:18

la mia jungleland è stata un pianto torrenziale all'inizio, poi mi sn ripresa, senza fiato duranete l'assolo di big man,che è stato bellissimo nella sua imperfezione e nella parte lenta subito dopo, bruce fenomenale, per finire con le urla finali gridate con tutto il fiato che avevo in corpo
ah lo sguardo di fefo verso il nulla finita la canzone

tutto ci che si agitava dentro di me è inspiegabile, tutta questa trasferta è stata perfetta, grazie ragazzi :wink:

giovedì 13 dicembre 2007, 21:20

:shock:

giovedì 13 dicembre 2007, 21:29

che momento.....tremavo di gioia!! Grazie Bruce

giovedì 13 dicembre 2007, 22:06

bimba_s ha scritto:la mia jungleland è stata un pianto torrenziale all'inizio, poi mi sn ripresa, senza fiato duranete l'assolo di big man,che è stato bellissimo nella sua imperfezione e nella parte lenta subito dopo, bruce fenomenale, per finire con le urla finali gridate con tutto il fiato che avevo in corpo
ah lo sguardo di fefo verso il nulla finita la canzone

tutto ci che si agitava dentro di me è inspiegabile, tutta questa trasferta è stata perfetta, grazie ragazzi :wink:

Io ho pianto per 9 minuti filati e mi sono goduto la canzone in maniera sublime.

E' stato il momento più grande di tutti i grandi momenti passati a Stoccolma.

giovedì 13 dicembre 2007, 22:22

fino a quel momento era stato un bel concerto con una scaletta normale.
poi inizia.
vittorio che si gira e urla jungleland.
io che non ci credo
un urlo che viene diretto dalla mia anima
poi il silenzio, l'occhio che ogni tanto guarda vittorio, per capire se è vivo.
poi l'urlo, down in jun-gle-land
poi il silenzio ancora
poi l'attesa che cresce. sai che sta per arrivare. l'assolo più atteso.
è la prima volta che sento jungleland dal vivo.
big man sa che è il suo momento
si posiziona
tutti aspettano lui
e li attacca quel solo.
non mi interessa la tecnica.
ascolto, ma non ci sono più.
il finale, bruce che sussurra, noi tutti in silenzio, in attesa.
e poi di nuovo tutti insieme

INDIMENTICABILE

giovedì 13 dicembre 2007, 22:27

avevo capito che era il momento.....finita Girls...luci spente...Bruce si avvicina a Clarence...gli dice qualcosa,come per dirgli è il momento...gli dà un pacca mi pare...là mi son detto: "LA STA PER FARE..."
IO ero messo nel pit proprio difronte Big Man e vivere Jungleland fissando dritto Clarence che prima si prepara e poi.....e poi son lacrime!! Forse il punto più alto per me in un cocnerto di Bruce,ero veramente "scosso". Che roba ragazzi...

giovedì 13 dicembre 2007, 22:44

ho ascoltato l'assolo di bigman ad occhi chiusi
momento irripetibile

giovedì 13 dicembre 2007, 22:50

mi state facendo piangere quelle lacrime che non sono riuscito a versare durante il pezzo, troppa emozione...

giovedì 13 dicembre 2007, 23:52

Cavolo...

La prima nota del piano, l'abbraccio e l'esultanza tra il nostro piccolo gruppetto, il sorriso su ogni volto, il ragazzo alla mia destra che, come me, non era riuscito a trattenere le lacrime...

Gli sguardi di intesa tra Max e Gary nell'assolo di Sax, i loro movimenti, alcune loro espressioni...

Non riesco a togliermeli dalla testa...

venerdì 14 dicembre 2007, 9:07

Mi unisco a tutti voi ragazzi,che momenti incredibili,l'attacco di Jungleland...

Stoccolma è stata magica in tutti i sensi

grazie

venerdì 14 dicembre 2007, 11:15

Io lo sapevo!

venerdì 14 dicembre 2007, 13:17

Scusate, non ho capito quando è caduto Big Man.
Per quanto riguarda Jungleland, ho pregato perchè la facesse a Milano, ma non è successo e non mil lamento di certo per la scaletta del 28 Novembre. Comunque, a San Sitro faccio un mega-strcione con scritto JUNGLELAND !!!
Rispondi al messaggio